Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Loretta: la storia con Gennaro e frecciatina a Gianmarco

gianmarco-loretta-gennaroUomini e Donne: Loretta Graziani e Gennaro Farella stanno insieme? La verità

Loretta Graziani e Gianmarco Farella non stanno insieme. A smentire la presunta storia d’amore è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, interpellata dal sito Isa&Chia. “Nessuna storia d’amore, non sono fidanzata con Gennaro, siamo solo buoni amici! Sono stata molto criticata per questa voce che si è diffusa in questi giorni: un po’ ci sto facendo l’abitudine ad essere giudicata facilmente, ma è comunque difficile. Anche perché non credo ci sarebbe nulla di male, anzi, sarei solo felice se trovassi finalmente la persona che cerco!” ha dichiarato la giovane modella che, a quanto pare, non è riuscita ancora a dimenticare l’ex tronista Gianmarco Valenza.

Uomini e Donne: Loretta parla ancora di Gianmarco

“La verità è che sono appena uscita da una presa in giro, adesso credo che bisogna fare le cose con estrema calma… ma se in futuro dovesse nascere qualcosa con qualcuno, ben venga, di sicuro non me ne vergognerò! Attualmente, però, non c’è davvero nulla!” continua Loretta Graziani, tra le corteggiatrici più importanti del Trono di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne. La giovane ha lanciato, senza farsi troppi problemi, una frecciatina all’imprenditore di Latina, reo di averle preferito la milanese Laura Molina. Loretta, quindi, era davvero presa dall’ex tronista, più di quello che si pensava, visto che erano stati in molti a mettere in dubbio i sentimenti della corteggiatrice, in primis gli opinionisti del programma Tina e Gianni.

Loretta e Gianmarco: la vita dopo Uomini e Donne

Mentre Loretta Graziani continua a leccarsi le ferite per una storia mai nata, Gianmarco Valenza è sempre più preso dalla fidanzata Laura Molina, con la quale presto andrà a convivere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top