Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Laura Molina: l’ultima confessione su Gianmarco e Aurora

Laura Molina-Gianmarco-ValenzaUomini e Donne: i motivi della rottura tra Laura e Gianmarco

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Laura Molina, nonché scelta di Gianmarco Valenza, parla della sua vita, dopo la fine della storia d’amore con il tronista, a Radio Radio, nella trasmissione Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli. Sono molti i fan che vogliono sapere i motivi della fine della sua relazione con Gianmarco, una relazione che è stata costantemente documentata via social. Il loro percorso a Uomini e Donne è stato davvero breve e lei stessa afferma di non essersi potuta innamorare di lui in così poco tempo e che il suo “si” era un volerlo conoscere al di fuori della trasmissione. Nelle prime settimane, racconta, c’era la voglia di stare insieme, ma le cose sono cambiate quando è iniziata la convivenza a Milano da lei. Si sono conosciuti completamente e Laura dice di essersi accorta per prima dell’incompatibilità che c’era tra di loro. Ha notato una certa immaturità in Gianmarco che è venuta fuori stando sempre a contatto e vivendo sotto lo stesso tetto. L’ex corteggiatrice Laura ci tiene a sottolineare che Gianmarco è un bravissimo ragazzo, che non le ha fatto mai mancare nulla ma che, al tempo stesso, pensava più a godersi il momento facendo serate, mentre invece lei era impegnata con il suo lavoro e aveva ripreso la sua vita.

Uomini e Donne: la vita di Laura e Gianmarco

Laura Molina racconta dei motivi che hanno portato alla chiusura della storia d’amore con il tronista Gianmarco. Ha sempre parlato di belle sensazioni, ma mai di amore da entrambe le parti, che le hanno suscitato una forte curiosità e voglia di conoscerlo meglio. Un’incompatibilità di fondo dovuta sicuramente a due stili di vita differenti, come afferma l’ex corteggiatrice: lei alle prese con il suo lavoro e giornate piuttosto intense e frenetiche, mentre lui andava in palestra e aveva molti progetti che, però, non riusciva a portare a termine. Una quotidianità piuttosto difficile da gestire, dunque, dove la differenza d’età iniziava a sentirsi sempre di più. Ed è stata Laura a porre fine alla relazione con Gianmarco, ma racconta anche di come il tronista fosse assolutamente d’accordo con lei.

UeD Laura: nessun ritorno di fiamma

Laura e Gianmarco, dopo la fine della loro storia, continuano a rispettarsi a vicenda e tra l’altro Laura racconta di incontrarlo ogni tanto a Milano dove lui ha preso casa perché impegnato forse per le serate, oltre che avere un pub a Roma. L’ex corteggiatrice esclude con decisione un ritorno con il tronista perché non avrebbe senso. Parla anche del rapporto con la scelta di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre, che sottolinea essere soltanto lavorativo: si tratta di uno shooting fotografico commissionato da un magazine di Londra. Laura parla anche di Aurora Betti, l’ex di Gianmarco e dice che, nonostante ci siano state delle frecciatine via social, contro di lei non ha assolutamente nulla e non le porta rancore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top