Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Jonas non sceglie: il dilemma su Rama

uomini e donne jonas e rama lilaUomini e Donne, Jonas non sceglie: i dubbi su Rama

Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’imminente scelta del tronista Jonas Berami: ci si aspettava infatti che l’attore spagnolo scegliesse proprio durante la registrazione di ieri, ma le attese sono state deluse. Ma di colpi di scena ce ne sono stati davvero molti, alcuni dei quali hanno mostrato una situazione davvero particolare in studio. Dopo la decisione di Noemi di corteggiare Andrea, Jonas si è mostrato scioccato, uscendo dallo studio, poi rientrando vistosamente infastidito. Intanto Rama si mostra quasi disinteressata e non dice nulla sulla scena a cui sta assistendo, ritenendo la cosa di poca importanza. Ma cambierà idea subito dopo la visione della sua esterna col tronista, durante la quale quest’ultimo si arrabbia molto. I due infatti passano inizialmente una piacevole serata ad una festa hawaiiana, poi iniziano a chiacchierare sulla lontananza che li divide, ma Rama afferma che se sarà la scelta si trasferirà da lui ad Ibiza. Quando però la corteggiatrice chiede l’ora, Jonas comprende che la sua testa è altrove, cosa poi confermata quando lei afferma di avere una lezione di pole dance subito dopo.

Trono Classico, Rama in lacrime: Jonas confessa la verità sulla scelta

Jonas si arrabbia molto con lei, e si dice davvero stanco di queste sue affermazioni che dimostrano solo il poco interesse per lui. Così se ne va, lasciandola in vistosa difficoltà. In studio non va meglio: critiche per Rama, che scoppia in lacrime mentre una fetta di pubblico l’accusa di desiderare solo la vita che potrebbe darle Jonas e non la storia d’amore; e a ciò si aggiunge Maria che stuzzica il tronista parlando di alcune nuove foto della corteggiatrice che girano sul web. Rama Lila però chiede a Jonas cosa stia aspettando a sceglierla, visto che ora è andata via anche Noemi; allora il tronista confessa la verità: se dovesse scegliere col cuore lei sarebbe stata già da tempo la sua scelta, ma la testa gli dice che non è la donna per lui.

Uomini e Donne, perché Jonas non sceglie Rama?

Se la scelta finora è sembrata scontata, ora non è più così. Jonas mostra di avere seri dubbi su Rama, proprio per i gesti e le parole spesso poco coerenti con le sue dichiarazione d’amore. Questa cosa convince l’attore spagnolo di avere di fronte una donna non adatta a lui, e che in sua compagnia, nonostante spesso si rivedano dopo molto tempo, appare distratta e quasi disinteressata. Rama Lila riuscirà a fargli cambiare idea? Oppure il tronista arriverà alla decisione drastica di non scegliere?

2 Comments

2 Comments

  1. Giusi

    30 dicembre 2014 at 15:48

    Jonas non sceglierà. Se avesse voluto sciegliere l’avrebbe già fatto la precedente puntata o ieri, a maggior ragione dopo la sfuriata con Noemi. Non si fida di Rama e basta, anche se il cuore dice chiaro il suo nome, la sua testa gli suggerisce di non sciegliere Rama e a questo punto di tornarsene in Spagna da solo. Peccato…avevo davvero creduto molto nella storia tra Jonas e Rama e nelle forti emozioni che manifestavano insieme!

  2. Brunella

    30 dicembre 2014 at 18:08

    Povera Ramina, spero Jonas non ti faccia soffrire…tu meriti l’amore puro! Spero riuscirete a chiarire tu e Jonas tutti i suoi dubbi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top