Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Giulia sbotta: confessioni shock su Lucas, Tara e la redazione

giulia-carnevaliUomini e Donne, Giulia rompe il silenzio: confessioni shock su Lucas

Torniamo a parlare di loro, Giulia e Lucas, ma con rivelazioni del tutto nuove e anche davvero sorprendenti. È la Carnevali a decidere di rompere il silenzio e svelare tutti i dettagli non raccontati a Uomini e Donne nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, in cui l’ex corteggiatrice non solo torna a parlare di Tara ma ha dure parole per Lucas. Parte dal principio confessando di non aver più sentito e visto Lucas dall’ultima registrazione ma è subito pronta ad attaccarlo su alcune confessione da lui fatte ma, a suo dire, non veritiere: “L’amicizia con Tara non è la mia ma quella di Lucas, visto che fanno le serate con lo stesso manager; poi non ho proprio tollerato che lui dicesse che io lo ho accolto in maniera fredda a casa, ecco, c’è stato un bacio molto fisico e poi se sei triste come dici non cerchi di spogliarmi – confessa la ragazza, svelando retroscena inaspettati – atteggiamenti provocanti, voglia di saltarmi addosso, di togliermi le vesti non ce l’hai se sei triste“.

Giulia Carnvali sbotta contro la redazione: “Sono stati usati due pesi e due misure”

Giulia conferma di non aver più sentito Tara ma, anzi, di aver cancellato il suo numero pur non avendo avuto piacere a chiarire anche con lei in puntata dove, purtroppo, non era presente. E proprio tornando alla puntata che ha visto la confessione sua e di Lucas, Giulia ha da ridire sul comportamento di molti in studio: “In puntata io, che ho 20 anni, sono stata massacrata da 10 persone che fanno il loro lavoro, che si credono bravi ma che in puntata non hanno avuto rispetto né per me come persona né come donna, né per la verità dei fatti […] sono stati usati due pesi e due misure e questo traballa e fate le figure di m**da voi come credibilità di programma“.

Giulia e Lucas: retroscena inediti dopo l’addio a Uomini e Donne

Durissime le parole di Giulia nei confronti di Lucas e della redazione di Uomini e Donne; la Carnevali non ha peli sulla lingua e, nel corso dell’intervista, continua svelando: “Lucas essendo il tronista doveva uscirne pulito in qualche modo, allora non potendo più passare per il filo del reale che facciamo? Inventiamo!”. Giulia decide così di uscire allo scoperto e dire la sua, seguirà la dura risposta di Lucas?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top