Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Giulia furiosa: lo sfogo dopo l’ultimo incontro con Lucas

lucas-giulia-uomini-e-donneUomini e Donne, Giulia Carnevali sbotta dopo l’ultima registrazione

Davvero incredibili le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata registrata ieri, durante la quale Lucas e Giulia hanno deciso di tornare in studio per spiegare di persona ciò che è accaduto tra loro. Ma la loro storia non è andata a finire come ci si aspettava, anzi Lucas ha avuto per la sua “scelta” parole davvero molto dure abbandonando poi il programma definitivamente da solo e lasciando Giulia senza parole. Ma la ragazza ha deciso di sfogarsi questa notte in un lungo e davvero duro sfogo, con parole che sembrano riferite a Lucas ma non soltanto a lui. Dopo aver fatto gli auguri a suo padre per la festa di ieri, parte subito lo sfogo: “Il resto è noia, falsità, corruzione, compromessi, opportunismo e cattiveria… chi più ne ha, più ne metta!! […] A volte due spicci non bastano. Serve altro…e quell’altro non si può comprare!”.

Giulia contro Lucas: le parole dopo l’ultimo incontro

Un esordio che però promette parole ancora più dure da parte di Giulia che, dopo la registrazione di ieri, appare davvero provata da tutta la situazione, come si evince dal suo messaggio che continua: “Capisco che quando non va bene rimanere sul reale, perché è scomodo rimanerci, si inventa! Ma i bravi del mestiere non cadrebbero mai nel ridicolo e nel surreale! Bisogna essere accorti e fare attenzione a quanto la si “spara” grossa perché la ruota gira e potrebbe cadervi in testa! E nessuno è Dio: questo è giusto per ricordarlo a chi magari manovra persone tonte che ci credono (presente) solo spinti dal potere di “due euri” e non da un reale interesse. I Valori o li hai o no. I sentimenti o li provi o no. […] Basterebbe non illudere però…molto semplice“.

Uomini e Donne, Giulia conclude: frecciatina a Lucas e promessa

Nonostante il caos scatenato dalla situazione e la grande delusione, i propositi di Giulia rimangono sempre gli stessi con i quali è partita nel percorso a Uomini e Donne, lanciando un’ultima frecciatina e un’importante promessa: “Viva l’Amore. Quello vero. Quello che parte dal cuore e non dal Portafogli! Persone aride di cuore. Lontane! Grazie. A tempo debito tutto si capirà e capirete!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top