Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Giulia De Lellis nel mirino? La stoccata di Jack Vanore

jack-vanore-giulia-de-lellisUomini e Donne, critiche per Giulia e “frecciatina” di Jack

L’ultima registrazione del Trono classico di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena, ma anche di critiche molto forti. Alcune di queste, sono state rivolte ad una corteggiatrice di Andrea Damante, ovvero la bella Giulia De Lellis. Il percorso dei due giovani ragazzi è caratterizzato da alti e bassi, ma abbiamo anche visto un bacio tra Andrea e Giulia, che è stato però poi, in un certo qual modo, sminuito dal tronista. Sembra, infatti, che sia un’altra corteggiatrice ad aver fatto breccia nel cuore di Damante, Laura Frenna, ma, come si sa, tutto può accadere. Ritornando a Giulia, le si è rimproverato di portare in studio, durante le puntate, dei regali per pubblicizzare alcuni prodotti. La ragazza, ovviamente, nega e afferma che tutto ciò che indossa è stato direttamente comprato da lei. Ma i dubbi su Giulia, non smettono di fronte a queste sue dichiarazioni.

Uomini e Donne: il messaggio di Jack è per Giulia De Lellis?

Le critiche per Giulia, dunque, si fanno sempre più intense. La ragazza, infatti, ha un carattere così forte da essere sottoposto, a volte, a giudizi non sempre positivi. E in merito a quello che è successo, l’opinionista Jack Vanore ha mandato una vera e propria frecciatina sul suo profilo Instagram: “Ops di che si è parlato nella super registrazione di #uominiedonne appena conclusa??? Ma #tranqui la mia foto è per farci 2 risate!!! #nonerobaseria!!! Buona cena e serata #jackkonenazionale“. Parole, quelle di Jack, che sembrerebbero essere rivolte proprio alla corteggiatrice più amata e anche più discussa del trono di Andrea Damante.

Uomini e Donne: Giulia sarà la scelta di Andrea?

Dopo tutto quello che è successo nella registrazione di Uomini e Donne, sicuramente possiamo dire che non mancheranno sviluppi sorprendenti, anche in merito a questo polverone che si è creato intorno alla corteggiatrice Giulia. Ma soprattutto, Andrea crederà alla De Lellis? Sarà lei la sua scelta? Lo scopriremo sicuramente presto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top