Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Giovanni Conversano: rivelazioni shock su Serena Enardu

giovanni-conversano-serena-enarduUomini e Donne, Giovanni Conversano: rivelazioni sulla storia con Serena Enardu

Giovanni Conversano è tornato a parlare di Uomini e Donne, il programma tv che gli ha regalato la popolarità, e della sua tormentata storia d’amore con Serena Enardu. Le parole dell’ex calciatore lasciano tutti sbigottiti, soprattuttto i fan più incalliti della corte di Maria de Filippi. “Tra me e Serena non fu amore. Non puoi innamorarti di una ragazza vedendola mezz’ora al giorno. Non è possibile. Chi lo dice mente. La nostra fu una unione dettata anche da forti interessi economici ha dichiarato Giovanni Conversano al settimanale Di Più.

Giovanni Conversano: con Serena non è stato amore

“I locali, specie le discoteche, facevano a gara per averci. C’erano vere e proprie aste. Ospitarci poteva costare anche 25mila euro alla volta. Se, invece, andavo nei locali da solo costavo circa 5mila euro” ha rivelato Giovanni Conversano, ricordano i tempi di Uomini e Donne, quando faceva coppia con Serena Enardu. L’ex tronista ha poi spiegato perché con la bella sarda non si è mai parlato di convivenza.Non c’erano affinità caratteriali e non c’erano obiettivi in comune. Avevamo e volevamo due vite completamente diverse. Lei in Sardegna era già mamma di un bambino di tre anni. Io avevo tanta voglia di andare avanti, nello spettacolo e anche nel mondo dell’imprenditoria. Smettemmo di vederci quando l’interesse dei gestori per averci nei locali venne a mancare. All’improvviso non la sentì più” ha confessato Conversano, oggi felicemente fidanzato con Giada Pezzaioli, di 14 anni più giovane.

Giovanni Conversano: la vita dopo Uomini e Donne

“Dopo Uomini e Donne presi la vita con calma e pensai a me stesso. Inizialmente mi tolsi anche qualche sfizio. Il più costoso fu acquistare una Porsche turbo. Oltre alla laurea in Scienze dell’educazione, che avevo preso prima di entrare a Uomini e Donne, frequentai un master in Psichiatria e presi anche un diploma da allenatore personale. Infine, feci investimenti vari; comprai appartamenti che ancora posseggo a Lecce” ha fatto sapere Giovanni Conversano, che oggi è un imprenditore e gestisce un’agenzia di comunicazione.

1 Comment

1 Comment

  1. Giovanni conversano

    31 dicembre 2015 at 00:17

    E ci risiamo…sono passati 8 anni dalla mia partecipazione ad uomini e donne. Tante cose sono cambiate, anche io sono cambiato e questa è una delle poche dichiarazioni che confermo di aver rilasciato al giornale “Di più” che un paio di mesi fa mi ha contattato per un’intervista. Intervista che doveva raccontare di me e della mia relazione con la mia compagna Giada Pezzaioli. Tant’è che il servizio fotografico é stato scattato al ristorante, in palestra, al mare e a casa mia. Immagini che ci ritraevano nella nostra quotidianità . non è stato pubblicato. Il risultato è stato sorprendente anche per me, mi aspettavo di trovare un’altro tipo di servizio, ma ciò che mi rammarica di più sono le dichiarazioni che mi sono state attribute e hanno dato vita ad una serie vergognosa e disdicevole di commenti riferiti ad un passato a cui e’ stato attribuito un’interpretazione personale ed un becero valore economico, del quale non ho assolutamente riferito.Ne’ ho mai parlato di un “rapporto di interesse”.
    Solo io so qual’è la verità, solo io so come sono andate le cose…Bene, mi auguro che abbiate venduto molte copie e che passiate presto ad infangare la storia di qualcun’altro.
    Chi mi conosce sa come sono, e capirà bene che questa intervista non mi appartiene, chi invece ahimè vive nel pregiudizio sarà contro di me. Ma questo non è problema mio.
    Giovanni Conversano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top