Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Giovanni Conversano: la fidanzata Giada a Miss Universo

giada-pezzaioli-giovanni-conversanoUomini e Donne, Giovanni Conversano al settimo cielo: la fidanzata Giada Pezzaioli a Miss Universo

Giovanni Conversano è davvero soddisfatto. La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Giada Pezzaioli, è in lizza per vincere il titolo di Miss Universo. La giovane modella, di soli 22 anni, ha vinto la fascia italiana e sta quindi rappresentando il nostro paese alla finale, che si terrà il 20 dicembre a Las Vegas.  Capelli scuri, occhi verdi, Giada è pugliese, ma cresciuta al nord, studia Lingue e ha due sorelle e già cinque anni fa ha vinto la fascia di Miss Mondo.

Uomini e Donne, Conversano soddisfatto della fidanzata

Giovanni Conversano, ex protagonista di Uomini e Donne, non solo è soddisfatto della propria fidanzata, ma anche molto innamorato di Giada Pezzaioli. La coppia sta insieme da quando la giovane Miss Universe Italy aveva 17 anni e, nonostante la differenza d’età, i due sono molto uniti e affiati. Tanto che qualche tempo fa Conversano ha annunciato ufficialmente il matrimonio con la fidanzata, che si celebrerà con tutta probabilità nel 2018. Prima però c’è la sfida di Miss Universo, un titolo prestigioso che renderebbe popolare la giovane Giada Pezzaioli in tutto il mondo. Noi ovviamente facciamo il tipo per lei!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top