Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Giorgio pronto a tornare con Gemma? L’ultima confessione

gemma-giorgio-ballo (2)Uomini e Donne Over, Gemma e Giorgio tornano insieme? Parla il cavaliere

Inutile dirlo: i veri protagonisti del trono over continuano ad essere loro, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Una storia che continua tra alti e bassi, tra nuove conoscenze e ricordi di un passato trascorso insieme che ha, in più di un’occasione, portato i due a riavvicinarsi con inaspettate parole e balli in studio: possibile quindi che non ci sia alcuna possibilità di ritorno per la coppia che appassiona i fan di Uomini e Donne da più di un anno? La risposta sembra darla ancora una volta Giorgio che, sul suo profilo Instagram, risponde alle curiosità di alcune sue fan tornando a parlare di Gemma.

Giorgio Manetti si svela: le possibilità di ritorno con Gemma

In risposta a chi gli chiede quali siano i suoi sentimenti per Gemma, di trattarla bene e delle possibilità del ritorno di fiamma tra loro, Giorgio confessa: “Forse non sai che i giocattoli rotti non funzionano più come prima? Quando una storia è bella si deve viverla fino in fondo, e questo è quello che è successo…. ma se poi hai dei ripensamenti, beh le cose non saranno mai com’erano all’inizio“.

Gemma e Giorgio: colpo di scena in arrivo?

Una dichiarazione che continua però a lasciare qualche dubbio, in particolare nelle battute finali quando, pur parlando di giocattoli rotti che non si riparano, sembra non escludere del tutto un possibile ritorno con la nota dama di Uomini e Donne anche se- dichiara- non sarebbe come prima: possibile che nelle prossime puntata ci aspettano colpi di scena tra Gemma e Giorgio? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top