Connect with us

Scelti per voi

UeD: Giorgia Lucini urla il nuovo amore di Manfredi

giorgia lucini e andrea diamanteUomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

E’ stata una delle coppie più discusse dell’estate, merito soprattutto della partecipazione al programma che ha tenuto i telespettatori incollati alla televisione durante le vacanze: stiamo parlando di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, i due giovani che si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi nella trasmissione di Uomini e Donne. Lei era la tronista, in cerca dell’amore dopo la delusione da Andrea Angelini, e lui il suo corteggiatore. Sin da subito sono andati a convivere in Sicilia, la terra di Manfredi e nonostante i tanti litigi, i tira e molla, i due sono stati insieme per tre anni. Lo scorso Giugno hanno deciso di partecipare a Temptation Island, programma di Canale 5 che mette a dura prova i sentimenti delle coppie facendole vivere con tentatori e tentatrici. Temptation Island ha segnato la fine dell’amore di Giorgia e Manfredi: se da una parte lei si è divertita e ha conosciuto nuove persone, dall’altra lui non ha gradito il comportamento della fidanzata, tanto che nella puntata finale ha deciso di chiudere definitivamente la loro relazione. Giorgia, tra le lacrime, ha cercato in tutti i modi di rimediare, ma Manfredi è rimasto fermo sul suo punto. Durante i 21 giorni trascorsi a Temptation Island, Giorgia aveva stretto un’amicizia particolare con Nicolò Raniolo, uno dei tentatori del villaggio. In molti credevano che tra i due ci fosse del tenero anche fuori dal programma, ma poi ecco che era spuntato un gossip scoppiettante: Giorgia è fidanzata con un tentatore, ma non è Nicolò. Si tratta di Andrea Diamante, i due si vedono spesso e sono anche stati in vacanza insieme.

Giorgia Lucini e il nuovo amore di Manfredi

I fans di Giorgia e Manfredi, dopo le prime foto che ritraevano lei insieme ad Andrea Diamante, si sono schierati chi da una parte, chi dall’altra. Molte sono state le critiche nei confronti di Giorgia, soprattutto nei suoi profili Facebook e Instagram. I fans la incolpano di aver dimenticato troppo presto Manfredi e di aver iniziato precocemente una nuova storia d’amore. Tuttavia a Giorgia non interessano le critiche e sui social network risponde a tono a coloro che la offendono. Proprio in questi giorni nel suo profilo Instagram ha confermato uno scoop che avevamo già lanciato da tempo: anche Manfredi ha una nuova storia d’amore. Si tratta di Veronica Valà, la tentatrice che si era fortemente infatuata di Cristian Gallella, ex tronista e fidanzato di Tara Gabrieletto. Veronica durante Temptation Island era rimasta delusa per la fine della sua conoscenza con Cristian che ha preferito restare con la fidanzata Tara e chiederle di sposarlo. Anche Veronica, come Manfredi, sembra aver dimenticato la sua delusione: i due erano stati avvistati insieme quest’estate durante una serata, ma entrambi non avevano mai confermato una loro frequentazione, sostenendo che i due si vedessero esclusivamente per amicizia o interessi lavorativi. A dire la verità, invece, è Giorgia Lucini con un commento liberatorio contro le critiche che sta ricevendo: “Manfredi sta a San Benedetto del Trono con la signorina Valà! Ma perché non gli dite niente? E su dai.. I fan di Manfredi si possono anche accomodare all’uscita, grazie. Perché qui non ci sono foto sue, ma solo mie”. Alcuni sostengono che Manfredi sia ancora innamorato di Giorgia e che abbia chiuso la loro storia d’amore solamente per una questione di orgoglio; altri, invece, pensano che Manfredi da tempo non fosse più innamorato di lei e che avesse ormai trovato la scusa per lasciarla.

E’ finito l’amore tra Giorgia e Manfredi

A quanto pare l’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sembra ormai essere giunto definitivamente al capolinea. Entrambi sembrano aver intrapreso nuove relazioni e non hanno intenzione di tornare sui loro passi. In passato spesso i due si erano lasciati e avevano dichiarato più volte di non voler continuare la loro relazione, ma poi sono sempre tornati insieme. Questa volta, invece, sembra essere diverso: voi che ne pensate? E’ ormai archiviata la loro storia d’amore? A voi i commenti e restate qui per altri gossip.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top