Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Giorgia Lucini: Manfredi stuzzica dopo l’addio a Damante?

lucini-ferlicchia-damante-Uomini e Donne, Giorgia Lucini: addio a Damante e battibecchi con Manfredi?

Cosa sta accadendo tra la bella Giorgia Lucini, l’ex Manfredi Ferlicchia e Andrea Damante? Non è molto chiara l’attuale situazione sentimentale dell’ex tronista di Uomini e Donne che fino a qualche settimana fa era fidanzata e innamorata di Andrea. È invece da un bel po’ che i due non appaiono più insieme né si dedicano parole dolci, cosa che ci rende ormai più che evidente che per la coppia sia ormai tutto finito. Intanto però spunta ancora una volta Manfredi che torna a stuzzicare l’ex fidanzata commentando una sua foto su Instragram.

Giorgia Lucini e Manfredi: botta e risposta su Instagram

Con toni sarcastici Manfredi – che aveva lasciato Giorgia alla fine del loro percorso a Temptation Island ma a cui ha cercato in più di un’occasione di riavvicinarsi – ha commentato una delle ultime foto postate dalla ragazza su Instagram scatenando i commenti dei fan. “Fig**ssima sei stupenda gio,veramente, me lo fai un autografo ti prego sono un tuo fan da annni – scrive Manfredi mandami un saluto ti prego..sei dimagrita un casino,a natale ti chiamano per fare la sposa cadavere?! Continua così sempre stupenda qual’è il segreto della tua bellezza? Uliveto o rocchetta!??”. Frasi anche un po’ dure quelle di Manfredi, ma a cui Giorgia risponde senza dargli grossa importanza.

Uomini e Donne, Giorgia risponde a Manfredi e si scusa

“Mi scuso io per lui. Non lo fa apposta. È solo che ogni tanto gli prendono i 5 min di pazzia e in izia a delirare!!!” scrive Giorgia in risposta alle affermazioni di Manfredi e alle perplessità dei fan. Per ora sembra quindi chiaro che, tra il risentimento di quest’ultimo e l’addio ad Andrea, ora la bella Lucini sia tornata single e si goda questa nuova pagina della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top