Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Giorgia Lucini e Tara Gabrieletto: serata con dedica

Tara-Gabrieletto-giorgia-luciniUomini e Donne, Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini: l’amicizia continua

Loro sono due amate protagoniste di Uomini e Donne di qualche anno fa, con due destini del tutto diversi. Tara Gabrieletto è stata la corteggiatrice di Cristian Galella, e proprio nel noto studio di Canale 5 i due hanno trovato l’amore e presto, il prossimo due settembre, convoleranno a nozze. Per la bella Giorgia Lucini non è andata allo stesso modo: tronista a Uomini e Donne, aveva scelto Manfredi Ferlicchia, per poi decidere di mettere alla prova il loro amore nella prima edizione di Temptation Island. Ed è proprio sull’isola della tentazione che le strade di Giorgia e Tara si sono incontrate. Per Tara il lieto fine con Cristian si è ripetuto anche a Temptation Island, ma non è stato lo stesso per Giorgia e Manfredi, che si sono detti addio.

Tara Gabrieletto: serata con dedica con Giorgia Lucini

Oggi Giorgia è fidanzata proprio con uno dei tentatori di quella edizione, Andrea Damante, ma qualcosa di quell’avventura è rimasta per lei intatta: l’amicizia con Tara. Ma se negli ultimi tempi non le abbiamo viste assieme, è proprio Giorgia a pubblicare ieri su Instagram una foto in cui finalmente la ritroviamo con l’amica. “…Attenti a queste due!!! @gabrielettotara ‪#‎friends‬ ‪#‎together‬ ‪#‎again‬ ‪#‎noche‬ ‪#‎loca‬ ‪#‎VERONA‬…”, scrive Giorgia, comunicando di essere felice a Verona con Tara.

Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini: l’amicizia dopo Temptation Island

Chi temeva qualche screzio tra le due amiche deve quindi ricredersi: tra Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini l’amicizia continua ed è più bella e forte che mai!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top