Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Gianni e Raffaella sbottano: dure parole per Lucas e Giulia

gianni-sperti-raffaella-mennoiaUomini e Donne:Lucas e Giulia nell’occhio del ciclone

Gianni Sperti, Jack, la Mennoia, Tina, la stessa Maria De Filippi de chi più ne ha più ne metta, tutti i volti del programma televisivo Uomini e Donne hanno commentato, ovviamente criticando, con parole più o meno pesanti la questione abbastanza caotica che si è andata a creare dopo alcune rivelazioni di Lucas e Giulia. Cosa è successo? La conduttrice del noto programma aveva da tempo lasciato trapelare di avere qualche sospetto sul loro conto, ma poi è stato proprio Lucas a confessare e a metterci la faccia una volta per tutte: i due hanno reso pubblico un piccolo segreto, ovvero quello di aver avuto contatti all’oscuro di tutti, o quasi. Ad aiutare a mantenere contatti segreti tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, infatti, c’è stato lo zampino della “complice” Tara Gabrieletto, che per ora si chiude in un silenzio tombale chiudendo, addirittura, il proprio profilo Facebook per non avere rapporti con i seguaci del Trono Classico di Uomini e Donne e con gli opinionisti, che per lei in studio non hanno avuto molta pietà.

Trono Classico: Lucas e Giulia criticati da tutti

Dopo questa rivelazione le critiche sono piovute su Lucas e Giulia (ma anche su Tara) come pioggia dal cielo, ma la più furiosa è indubbiamente Raffaella Mennoia. La giovane ha infatti deciso di non andarci leggera, postando sul suo profilo Instagram una foto che, testualmente, riporta: “Mi hanno insultata, hanno tentato di uccidermi dentro, mi hanno usata, hanno finto di amarmi, mi hanno pestata e calpestata. Fatica sprecata, sono ancora in piedi“. Queste le parole di una ragazza ferita, ma più forte e sorridente di prima, che aggiunge la didascalia scritta di proprio pugno e che non lascia dubbi su chi sia indirizzata: “Abbiate fiducia nel prossimo: esistono persone meravigliose, altre di m***a. Io, personalmente, non mi faccio peggiorare da nessuno“. Anche l’opinionista Gianni Sperti non ha perso l’occasione di dire la sua, così ha decispo anche lui di postare un’immagine mirata a Lucas e Giulia sul proprio profilo Instagram, che afferma: “Esistono delle menzogne così vergognose, da provare maggior disagio a sentirle che a raccontarle”, aggiungendo la didascalia: “Che schifo. La sincerità, l’onestà e la lealtà vinceranno sempre“.

Uomini e Donne: Lucas confessa

Nelle puntate a seguire di Uomini e Donne Lucas Peracchi continua a confessare, senza continuare a tener nascosto neppure un dettaglio. Oltre alle mille critiche degli opinionisti, di ex corteggiatrici e quant’altro, però, c’è chi addirittura, nel mondo del web, lo accusa di aver “usato Giulia come un oggetto, per farsi un nome”. Soprattutto adesso, che Lucas ha detto che solamente Giulia aveva preso accordi con Tara per mantenere i loro contatti segreti, critiche e offese pesanti si leggono sulla sua pagina Facebook.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

2 Comments

2 Comments

  1. michela

    24 marzo 2016 at 16:08

    semmai la mennoia è una delle autrici non una corteggiatrice…

    • thyma

      24 marzo 2016 at 23:09

      giusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top