Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Gianluca Tornese: da Valentina Dallari a Silvia Raffaele?

gianluca_torneseUomini e Donne, Gianluca Tornese corteggerà Silvia Raffaele?

L’abbiamo conosciuto a Uomini e Donne durante il trono della bella Valentina Dallari, ma il suo carattere gentile e composto e il suo fascino non sono bastati a far breccia nel cuore della bella bolognese, che ha scelto il rivale Andrea Melchiorre. La storia tra Andrea e Valentina si è però conclusa poche settimane fa, e proprio Gianluca Tornese era tornato a parlare della possibilità di una seconda chance con l’ex tronista. Sembra però che nelle mire del ragazzo napoletano potrebbe esserci un’altra tronista: Silvia Raffaele.

Gianluca Tornese: dopo Valentina Dallari torna a Uomini e Donne per Silvia?

Poche ore fa su Instagram Gianluca ha postato un’immagine di se in viaggio verso Roma, cosa che ha ovviamente scaturito le domande delle fan delle ragazzo, molto attente a questi particolari. Nello specifico c’è chi ha chiesto se fosse diretto a corteggiare Silvia Raffaele, la nuova tronista che vedremo in tv a partire da lunedì 14 settembre, e Gianluca ha risposto: “Non sarebbe una cattiva idea“.

Gianluca Tornese: una seconda chance a Uomini e Donne?

Se sulla possibilità di riprovarci cono Valentina ha fatto sapere: “Nella vita credo che una seconda possibilità si debba sempre avere, forse ora non è la mia priorità un futuro chissà …. Valentina fa parte di una parentesi del mio passato, ora penso solo al mio presente“, potrebbe ora essere nelle sue intenzioni riprovare il corteggiamento a Uomini e Donne. Le probabilità ci sono e non sono poche: che la seconda sia la volta buona per Gianluca?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top