Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Gemma e Giorgio: un complimento scatena le polemiche

Giorgio-manetti-gemma-galganiTrono Over, Gemma: Giorgio accende nuovi dubbi

Anche lontana dalle telecamera, la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti continua a far notizia. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne non hanno assolutamente smesso di frequentarsi, anzi proprio nell’ultimo periodo i due hanno trascorso delle piacevoli giornate insieme a Firenze, condividendo con i fan alcuni scatti. Eppure qualcosa sembra nuovamente turbare la serenità a tratti ritrovata dalla nota dama alla corte di Maria De Filippi. Pare infatti che Gemma non sia l’unica donna apprezzata dall’affascinante cavaliere di Uomini e Donne: dopo la sorpresa fatta negli scorsi giorni ad una sua ex “corteggiatrice“, Giorgio fomenta i dubbi con un apprezzamento ad una foto di una bellissima ragazza in costume, con caratteristiche molto differenti da quelle della sua Gems.

Uomini e Donne, Giorgio stupisce: un apprezzamento “sospetto”

Come ci mostra il sito Isa e Chia, Giorgio avrebbe infatti apprezzato con un commento la foto di questa bellissima ragazza in costume “pronta ad andare in piscina”, profilo che tuttavia si sarebbe rivelato falso. La fanciulla in questione non corrisponderebbe infatti al nome del profilo indicato, ma sarebbe invece una nota modella. L’apprezzamento di Giorgio, fatto col suo profilo personale, ha comunque fomentato nuovamente le ipotesi secondo le quali il noto cavaliere non sia realmente interessato a Gemma. Quest’ultima, tuttavia, non sembra dar peso alle malelingue, anzi, nell’ultima intervista rilasciata a Top, la dama ha nuovamente difeso il loro rapporto.

Trono Over, Gemma Galgani difende Giorgio

“E’ un uomo che ha vissuto molto tempo in America e ha una mentalità più pragmatica e meno mediterranea rispetto alla mia. In più per una persona che ha condotto da sempre una vita da single, è più difficile trovare il coraggio di porre il bollino dell’ufficialità su un rapporto come il nostro che, al di là delle etichette, è già comunque un rapporto di coppia. E’ sempre stato onesto con me e non mi ha mai illuso“. Con queste parole Gemma difende l’atteggiamento più volte discusso del suo George; ma passerà sopra anche a quest’ultima sua azione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top