Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Fabio, Nicole, Valentina e Andrea: un giorno importante

Fabio-Colloricchio-Nicole-Mazzocato-Andrea-Melchiorre-Valentina-DallariUomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole, Valentina Dallari e Andrea: due mesi d’amore

Un giorno veramente speciale questo per due bellissime coppie nate nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato e Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Due coppie davvero diverse tra loro, che hanno preso decisioni opposte dopo aver lasciato il noto talk show di Maria De Filippi (la prima ha infatti deciso di iniziare sin da subito una convivenza, mentre Valentina e Andrea vivono il loro amore da pendolari), eppure oggi è per tutti è quattro un giorno importante: è infatti il secondo mesiversario del loro amore. Giusto due mesi fa Fabio sceglieva Nicole, così come Valentina dichiarava i suoi sentimenti ad Andrea, e oggi tutti e quattro si dichiarano nuovamente amore con romantici messaggi social.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole, Valentina e Andrea: dediche d’amore social

Una prima foto di poche ore fa ci mostra la bella Valentina in attesa di ritrovarsi tra le braccia del suo Andrea – che per l’occasione ha postato su Facebook un’immagine della loro scelta con tanto di romantica didascalia “due mesi fa…due mesi di noi“- cosa poi avvenuta poco dopo, e mostrata sui social per la felicità dei tantissimi fan della coppia. Neppure Fabio e Nicole si risparmiano in auguri romantici, ed è proprio la ragazza a stupirlo con una dedica sulle parole della canzone “L’amore esiste” di Francesca Michielin.

Uomini e Donne: festeggiamenti d’amore per Fabio e Nicole e per Andrea e Valentina

Due coppie innamorate e davvero inseparabili, che vivono la loro storia in modo diverso, ma che confermano, giorno dopo giorno, di aver fatto, a Uomini e Donne, la scelta giusta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top