Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Fabio Colloricchio: un imprevisto scatena le polemiche

Fabio-ColloricchioUomini e Donne, Fabio Colloricchio: un imprevisto scatena i fan

Una serata davvero molto movimentata quella di ieri per l’ex tronista Fabio Colloricchio. L’argentino, noto ormai al pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione di Uomini e Donne, è impegnatissimo con le serate in giro per l’Italia, dove orde di fan lo attendono anche solo per un saluto; ma proprio per quella prevista ieri sera ai Giardini di Naxos, un imprevisto ha scatenato le polemiche dei fan. Fabio era infatti previsto come ospite speciale della serata alle 3 di notte, eppure tutti gli ammiratori del tronista sono rimasti a bocca asciutta, in quanto Fabio non si è presentato. L’assenza ha scatenato i fan che sui social dell’argentino hanno iniziato a chiedere spiegazioni dell’accaduto manifestando grande dispiacere e disappunto; la risposta è arrivata solo poco fa, accompagnata da un video.

Fabio Colloricchio si scusa con i fan: il messaggio chiarificatore

Fabio si è infatti filmato ieri notte alle porte della struttura in cui lo attendevano i tantissimi fan, e ha spiegato, con un lungo messaggio, cosa è realmente accaduto: “Ciao ragazzi.. Mi sento in dovere di informarvi sui fatti realmente accaduti la scorsa notte. Come avevo pubblicizzato precedentemente, la serata si doveva svolgere in due parti la prima serata al Pappafico e la seconda al Marabù. Ho un video che testimonia la mia presenza anche in quest’ultimo locale e con il cuore in mano vi dico che mi è dispiaciuto molto non essere potuto entrare nel locale, però purtroppo con le persone disoneste non ci si può fare nulla. La serata è stata annullata perché, a causa dei lavori stradali, non abbiamo potuto raggiungere nell’orario stabilito il locale. Siamo arrivati con 20 min di ritardo e ci hanno mandato via, dicendo che non ero ben accetto per la serata. Non è dipeso da me, anzi io ci tenevo a vedervi e passare del tempo con tutti voi. Sono mortificato“.

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio: una serata particolare

Una serata che non si è quindi conclusa nel migliore dei modi per il noto argentino, che ha così manifestato il suo dispiacere per l’accaduto, ma che è stato comunque prontamente scusato dai fan, che si sono immediatamente schierati dalla sua parte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top