Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Emanuele nel mirino per Sonia: incoerente sulla Munafò?

Emanuele-trimarchi-fidanzata-soniaQuanti anni ha la fidanzata di Emanuele Trimarchi?

Soltanto ieri pomeriggio, vi abbiamo annunciato del nuovo amore di Emanuele Trimarchi e oggi torniamo sull’argomento a causa dei tanti commenti che i fans dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne stanno lasciando sulla sua pagina Facebook. Il romano, archiviata una volta per tutte le relazione con Anna Munafò, nata all’interno del trono classico di Uomini e Donne la scorsa stagione, e poi terminata dopo due mesi, è nel mirino degli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi. Il motivo del tanto interesse che stanno riscuotendo Emanuele e la sua nuova fidanzata Sonia risale a delle vecchie dichiarazioni del ragazzo, il quale ha sempre spiegato di non essersi trovato con la Munafò, al di fuori, del contesto televisivo, per via della troppa differenza d’età che c’era tra loro. Tra Anna ed Emanuele, infatti, c’erano circa cinque anni di differenza, un intervallo di tempo che Trimarchi viveva come eccessivo e che li spingeva a desiderare cose diverse dal rapporto di coppia. Quando ieri, però, è apparsa la foto della sua nuova fidanzata Sonia, ecco che sul web è partita la caccia all’età della ragazza. Sapete quanti anni ha la sua nuova compagna?

Emanuele accusato di incoerenza dai fans

Ebbene, navigando sul web, abbiamo scoperto che la bella Sonia ha ventinove anni, ossia un anno in più di Anna Munafò. Questa notizia pare stia scatenando grosse polemiche tra i fans di Emanuele che, per la maggior parte, lamentano una sorta di incoerenza da parte del romano. Trimarchi, infatti, aveva specificato di preferire un rapporto con una ragazza che fosse più vicina a lui d’età dopo la storia naufragata con Anna e molti suoi sostenitori gli stanno consigliando di riflettere bene su questa nuova liaison appena iniziata. Francamente, le critiche mosse ad Emanuele e soprattutto a Sonia ci stanno sembrando eccessive anche perchè l’età non vuol dire nulla in fondo. Può darsi, infatti, che la complicità che lega la coppia vada oltre la questione anagrafica e che con Anna non abbia funzionato per altre mille ragioni. Sonia, d’altronde, è una bellissima ragazza, una splendida mora, alta e con un fisico perfetto che farebbe innamorare qualsiasi uomo. Malgrado sia una ragazza sconosciuta, non avvezza al mondo dello spettacolo, sembra davvero molto bella, senza contare che nella vita, oltre a fare un lavoro normale, è anche un’artista visto che è una pittrice.

Emanuele dimentica Anna grazie a Sonia

Con questi presupposti, Emanuele come avrebbe potuto resisterle? La storia tra lui e Anna è acqua passata (scoprite qui come ha reagito la Munafò a questa notizia) e oggi a criticare le scelte sentimentali del ragazzo è quella parte di fans che continuava a sperare in un lieto fine con la siciliana. Sia Emanuele che Sonia, però, sono innamorati e si difendono dalla critiche spiegando che, dopo mesi e mesi, non c’è nulla di male nel fatto che Trimarchi abbia voltato pagina e che si sia fidanzato con un’altra donna. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top