Connect with us

Scelti per voi

UeD, dopo Jonas aspetto Fabio: la proposta di Cinzia

cinzia-fuentes--uomini-e-donneI motivi dell’abbandono di Cinzia Fuentes

Con un messaggio pubblicato su Facebook, Cinzia Fuentes, ormai ex corteggiatrice di Jonas Berami, ha comunicato il suo addio a Uomini e Donne. Cinzia era arrivata da poco a Uomini e Donne e aveva sceso le scale appositamente per il tronista Jonas Berami. Sembrava che le cose tra Cinzia e Jonas stessero andando per il meglio ma la loro conoscenza è stata interrotta dalla scelta di Cinzia Fuentes di abbandonare la trasmissione. Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne sappiamo che qualcosa ha vacillato tra Cinzia Fuentes e Jonas Berami. Infatti, Jonas ha rifiutato l’invito di Cinzia ad andare sotto il piumone insieme a lei durante la loro ultima esterna. L’ex corteggiatrice di Jonas ha rilasciato un’intervista alle famosissime IsaeChia in cui chiarisce una volta per tutte la sua decisione e ripercorre la sua breve ma intensa esperienza a Uomini e Donne. “Mi sono comportata esattamente come avrei fatto al di fuori del programma” dice Cinzia Fuentes. Riguardo alle critiche ricevute per aver puntato troppo sul contatto fisico con Jonas Berami, la ragazza risponde “Se mi piace un ragazzo glielo faccio capire sia a parole che con il contatto fisico. Poi sinceramente non mi sembra di aver fatto chissà che cosa“. Cinzia non si pente di nulla: “Non mi vergogno affatto per essermi mostrata per quello che sono“. La ragazza tiene a precisare anche ciò che è avvenuto nell’ultima chiacchieratissima esterna registrata tra lei e Jonas.

La verità sotto il piumone di Cinzia e Jonas

Su questa esterna mi viene un sacco da ridere, perché ne ho lette di ogni sul web e c’è da dire che ancora non è stata vista!” dice Cinzia divertita. La ragazza racconta che, durante quei quaranta minuti, Jonas l’ha accusata di essere moscia in puntata e lei ha risposto: “Per quanto io possa essere sciolta in esterna, in studio sono bloccata“. Cinzia Fuentes racconta che la discussione sull’argomento è durata un po’ e mette le mani avanti su ciò che vedremo in puntata dicendo: “Ovviamente voi vedrete solo tre minuti dei quaranta che abbiamo registrato e quindi è ovvio che si vedrà che io non avendo più argomenti gli chiedo di andare sotto le coperte“. Sulla famosa richiesta di Cinzia Fuentes a Jonas Berami di andare insieme a lei sotto il piumone, la ragazza chiarisce: “L’ho fatto solo perché eravamo all’aperto e faceva veramente freddo; voglio dire, i genitori a casa che mi guardano ce li ho sempre, che cavolo avrei mai potuto fare?!” cercando così di cancellare ogni possibile malizia. Il rifiuto di Jonas sarà stato il motivo che l’ha spinta ad interrompere il corteggiamento? “No, non è stato uno dei motivi che mi ha fatto abbandonare il programma. Anzi, mi è dispiaciuto che non mi abbia capita” risponde Cinzia.

Fabio Colloricchio interessa a Cinzia Fuentes: “Fra latini ci si intende

Cinzia non nega di confidare ciò che pensa riguardo a tutti gli altri partecipanti al trono classico di Uomini e Donne. Sul suo ex tronista del cuore afferma senza malincuore: “Jonas come ho già detto è un bellissimo e bravissimo ragazzo, però credo che abbia le idee molto confuse sul tipo di donna che vuole al suo fianco“. Per quanto riguarda il tronista Andrea Cerioli, a CinziaPiace un sacco perché si vede proprio che lui è vero e non riesce a fingere” tuttavia “Non credo sia interessato a nessuna” dice la ragazza. Le opinioni di Cinzia si fanno più interessanti quando si arriva a parlare del trono di Teresa Cilia. “Mamma mia! Quanta roba!” dice ridendo, poi prevede che la scelta sarà Salvatore  Di Carlo e dice di non gradire Vincenzo. “E Fabio, che dire di Fabio, nell’ultima registrazione mi è sembrato realmente interessato a lei ma certamente è interessato anche a quello che è il mondo della televisione.. Se Teresa lo dovesse eliminare, io sono qui! E poi fra latini ci si intende!“. Insomma, Cinzia mostra interesse per Fabio Colloricchio, che attualmente è impegnato a pubblicare su Facebook dediche romantiche per Teresa Cilia. Cinzia Fuentes dice che sia “assolutamente esclusa come ipotesi” quella di rivederla nello studio di Uomini e Donne, ma, a quanto pare, non esclude un interesse e una futura relazione con chi attualmente partecipa alla trasmissione, come, appunto Fabio Colloricchio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top