Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Diletta Pagliano: le parole sul nuovo amore di Leonardo

Leonardo-greco-diletta-paglianoNuovo amore per Leonardo Greco: le parole dell’ex fidanzata Diletta Pagliano

La loro è stata una delle storie d’amore nate a Uomini e Donne che più ha fatto sognare i suoi telespettatori, ma che purtroppo non è finita come ci si augurava. Per l’ex tronista Leonardo Greco e la bella Diletta Pagliano l’amore si è concluso alcuni mesi fa, ma tra loro, come confessa la stessa ex corteggiatrice è rimasto un buon rapporto. Ma negli ultimi giorni Leonardo ha palesato con alcune foto e dichiarazioni la presenza nella sua vita di una nuova fiamma, che molti fan, per aspetto fisico, associano proprio alla bella Diletta; ma cosa ne penserà quest’ultima del nuovo amore del suo ex fidanzato? A svelarlo è proprio lei nel corso di un’intervista per il sito Isa e Chia nella quale, pur sottolineando le indiscutibili qualità dell’ec tronista, mostra evidenti dubbi sull’ultima novità: “Non conosco lei, ma Leonardo è un bravissimo ragazzo, quindi sicuramente lei ha scelto bene e non posso che essere contenta per loro. L’unica cosa che mi fa un po’ sorridere è che sembra la scena di un film già visto e rivisto. Leonardo Greco ha dichiarato non più di due settimane fa che era cresciuto, che adesso voleva pensare a se stesso […] che voleva stare da solo perché comunque si era reso conto in passato che non serviva a niente… insomma tutte queste belle parole che entrano un po’ in contraddizione con quello che vediamo adesso“.

Diletta Pagliano si svela: i retroscena della storia con Leonardo

Dopo cinque anni d’amore, Diletta e Leonardo hanno deciso, di comune accordo, di dirsi addio per sempre (anche se in passato i due si erano già lasciati per poi tornare assieme), ma non proprio perché tra i due l’amore fosse finito: “No, no, il forte amore c’era sicuramente ed è per questo che io e Leonardo siamo tornati insieme diverse volte, col senno di poi però ti dico che era un amore poco sano – confessa Diletta, che poi precisa – Il sentimento c’era, c’era sicuramente, ma era un sentimento malato, era un amore ossessivo, morboso, era fatto di ansie, litigi, gelosie, di eccessive insicurezze. Io al mio fianco ho bisogno di una persona che sappia ciò che vuole nella vita, non che un giorno si sveglia in un modo e un giorno in un altro, io sono una ragazza che ha perso il papà e che ha bisogno al suo fianco di un uomo, di una persona più grande di lei che mi accompagni nel mio percorso di vita, che ci sia, che mi insegni… non un uomo che un giorno c’è e il giorno dopo cambi idea“.

Uomini e Donne, Diletta e Leonardo: è davvero finita per sempre?

Ma i sospetti che tra lui e la nuova fiamma non posso durare a lungo per Diletta sembrano quindi esserci, ma nell’ipotesi in cui il nuovo rapporto di Leonardo realmente non sia duraturo e sulla possibilità che possa quindi tornare da lei, Diletta è ferma e decisa: “No, no. L’ultima volta con Leonardo è finita anche per volontà mia perché non volevo più stare con lui. E’ stata una scelta che ho preso con la massima consapevolezza. Quando una donna firma un contratto per prendersi un’altra casa è finita, è finita proprio“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top