Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Cristian e Tara rimandano le nozze: la triste motivazione

cristian-tara- nozze-rimandatoUomini e Donne, Cristian e Tara hanno rimandato le nozze

Colpo di scena a Pomeriggio 5: chi aspettava di vedere in diretta le immagini delle nozze di Tara Gabrieletto e Cristian Galella è rimasto fortemente deluso in quanto l’attesissimo evento non ci sarà. In collegamento al programma di Barbara D’Urso, la coppia di Uomini e Donne ha però subito rincuorato i fan dichiarando che il matrimonio non è stato annullato, bensì solo rimandato di qualche mese. Alla base di questa incredibile decisione c’è un’importante e dura motivazione, che Tara Gabrieletto ha annunciato in diretta tra le lacrime.

Cristian e Tara non si sposano oggi: il triste annuncio a Pomeriggio 5

Tara e Cristian non si sposeranno oggi 2 settembre a causa di motivi familiari: “Diciamo che è tutto pronto, doveva essere oggi il nostro giorno – ha dichiarato Tara in diretta a Pomeriggio 5, rivelando infine il triste motivo della loro decisione – Solo che, come in tante cose della vita, essendo persone normali può succedere, chiamiamolo così, contrattempi non belli, ho una persona di famiglia molto vicina che non sta bene, e non mi sento di festeggiare perché non sarei come voglio essere“. Un momento quindi duro questo per Tara, che durante la dura dichiarazione non riesce a trattenere le lacrime.

Cristian e Tara rimandano le nozze: in attesa della nuova data

Ma è poi Cristian, con l’aiuto di Barbara D’Urso, a cercare di strapparle il sorriso con una dolce sorpresa: un video messaggio in cui l’ex tronista la incoraggia e le ribadisce tutto il suo amore. Non ci resta che sperare che tutto si risolva per il meglio per la bellissima coppia che, sicuramente a breve, renderà pubblica la nuova data scelta per le nozze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top