Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Andrea si rivela: le parole su Laura, Gianmarco e Valentina

andrea_melchiorreUomini e Donne, Andrea Melchiorre mette le cose in chiaro: le parole su Laura Molina, Gianmarco Valenza e Valentina Dallari

Andrea Melchiorre ha finalmente detto la sua sul gossip che lo vedeva insieme a Laura Molina, sulla presunta frecciatina a Gianmarco Valenza e sul rapporto che, ad oggi, ha con la sua ex Valentina Dallari. Melchiorre, uno dei corteggiatori più amati e seguiti dai telespettatori di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista ad Isa e Chia, a cui ha rivelato la sua versione dei fai che, fin’ora, non era ancora uscita fuori del tutto. Della sua ex fidanzata, conosciuta appunto nel programma di Maria De Filippi, non ha detto nulla di rilevante se non: “… Non ci sono rapporti tra di noi, ognuno fa la sua vita e sinceramente preferirei non parlare di lei”. Riguardo alla possibilità di rivederlo nelle vesti di corteggiatore, invece, dice deciso di no: “Sarebbe una buffonata. Valentina mi era piaciuta e sono andato a prendermela, però basta!”

Andrea Melchiorre svela la sua verità sul rapporto con Laura Molina

Andrea e Laura si stanno frequentando? Entrambi hanno detto di no e dopo la rivelazione della Molina, anche Melchiorre ha detto la sua sulla presunta rielazione, e sul presunto bacio: “Abbiamo fatto solo uno shooting su a Milano insieme e poi basta. […] Il nostro rapporto è esclusivamente di amicizia, poi lei è grande. […] Io in passato sono già stato un anno e mezzo con una donna di 33 anni e le donne tanto più grandi hanno esigenze diverse.” Lo shooting che lo ha visto protagonista, come abbiamo potuto vedere negli scorsi giorni, ha creato non poche polemiche da parte del web, ma l’ex corteggiare ha semplicemente dichiarato: “E ma non è che abbiamo deciso noi le pose e tutto il resto […] Le foto raccontano la storia di una donna miliardaria che è stufa e annoiata dalla vita e va in questa fabbrica e costruisce il suo burattino, poi si innamora di lui e se lo porta via.”

Andrea Melchiorre parla di Gianmarco Valenza: la rivelazione che sorprende

Andrea, alcuni giorni fa, ha parlato di quante sono le persone che ritiene amici, togliendo tra questi Giammarco Valenza. Ad oggi, riguardo a quelle dichiarazioni, Melchiorre dice:Quando una persona ti parla male alle spalle, non può essere un amico. […] Ho saputo che aveva detto cose non carine sul mio conto.” Gianmarco, dopo aver duramente risposto a Laura, risponderà anche a queste ultime dichiarazioni?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top