Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Andrea Melchiorre: importanti rivelazioni sul suo passato

Andrea-Melchiorre-Andrea Melchiorre: quale tronista del passato avrebbe corteggiato?

Lui è la scelta della tronista Valentina Dallari, sin da subito colpita dal suo modo di fare un po’ “sfrontato” e sempre schietto. Ma Andrea Melchiorre, oltre il cuore della bella ragazza bolognese, è riuscito a conquistare anche il favore del pubblico, che l’ha infatti sempre supportato all’interno del programma di Maria De Filippi. Ora i due si godono la loro storia d’amore, con la volontà di viverla passo dopo passo; e in un’intervista rilasciata dal corteggiatore romano a Velvet Gossip, conosciamo nuovi particolari inediti del loro rapporto e del passato di Andrea. Quest’ultimo parte con l’esprimere l’effetto che ha avuto su di lui la nota trasmissione di Canale 5: “E’ stata un’esperienza molto bella che mi ha fatto maturare tanto”; poi ci svela un interessante particolare su quella che sarebbe stata la tronista del passato che avrebbe voluto corteggiare: “Anna Munafò” confessa. Nonostante il bellissimo legame che si sta creando con Valentina, Andrea non riesce ancora a definirsi innamorato, tuttavia svela che: “Vale mi colpisce ogni giorno. Andando avanti la conosco sempre meglio e devo ammettere che sto bene… C’è un forte interesse nei suoi confronti“.

Andrea Melchiorre: una storia con la fidanzata di Mattia Briga in passato?

Poi è su un altro punto “piccante” che cade l’attenzione: facendo un passo indietro, viene chiesto ad Andrea se sono vere le voci secondo cui c’è stata nel suo passato una storia con colei che oggi è la fidanzata del noto rapper di Amici 14, Mattia Briga; lui non nega, e confessa: “E’ stata una frequentazione di qualche mese estivo, nulla di impegnativo“. Il mondo è davvero piccolo, ci viene da dire, visto che proprio alcuni giorni fa la bella Valentina ha postato una foto in cui si mostra felice di aver incontrato proprio Briga. E tornando proprio all’argomento Uomini e Donne, e in particolare a coloro che sono stati i suoi rivali, Mariano e Gianluca, Andrea svela subito di non avere critiche: “Ognuno per la sua strada… – afferma discreto; poi sull’atteggiamento spesso plateale di Mariano confessa – Non credo che riesca a piangere a comando, poi se abbia finto lo sa solo lui“.

Andrea e Valentina: importanti progetti per il futuro

Ripensare al passato ora non ha tuttavia grande importanza per Andrea, che è invece proiettato al futuro e agli importanti progetti che è pronto a realizzare con la sua tronista: “Con Valentina non mi pongo limiti – rivela infine – Viviamo giorno per giorno… Come si suol dire, in amore tutto è possibile. Per il resto non vedo l’ora di ricominciare a giocare“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top