Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Andrea Melchiorre e Valentina Dallari: la frase fraintesa

Valentina-Dallari-Andrea-Melchiorre-SelfieUomini e Donne, Andrea: la frase che allerta.

Da quando Andrea Melchiorre e Valentina Dallari sono diventati una coppia, i rumors su una loro possibile rottura non sono mancati. La bella Valentina ha smentito il tutto, affermando che tra loro non vi è nessuna crisi. Ieri sera, però, una frase postata da Andrea ha creato il panico tra i sostenitori della coppia Dallari – Melchiorre. Il ragazzo ha condiviso la citazione: “Troppi finti innamorati e troppi innamorati single”. Inutile dire che la gente, subito, ha pensato che si riferisse alla sua storia d’amore con Valentina Dallari e non sono mancati numerosi commenti, alla ricerca di una risposta e di chiarezza. Risposta che è arrivata, nel giro di pochi minuti, con un video dove Andrea Melchiorre spiegava la situazione e confermava che la frase non aveva nulla a che vedere con la sua Valentina Dallari.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: la chiarezza sul loro rapporto.

La pagina ufficiale di Facebook di Andrea Melchiorre è stata aggiornata con un video che vede protagonista il ragazzo dove afferma di essersi reso conto di aver creato il panico con quella citazione. Nonostante questo, raccomanda di stare tranquilli che la frase “Troppi finti innamorati e troppi innamorati single” era dedicata a un suo amico e che non ha nulla a che vedere con la sua storia d’amore con Valentina Dallari. La loro relazione prosegue nel migliore dei modi, nonostante la distanza. La bella Valentina, infatti, vive nella sua Bologna, mentre il ragazzo a Roma, però fanno il possibile per vedersi in ogni momento libero e vivere il loro amore al massimo.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: il loro amore.

Negli ultimi giorni, Andrea Melchiorre ha fatto una dedica speciale alla bella Valentina Dallari. Una dedica che ha commosso il mondo virtuale e che ha permesso di conoscere un lato inedito della ragazza bolognese che, durante il suo percorso a Uomini e Donne, si è distinta per il suo essere fuori dalle righe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top