Connect with us

Televisione

UeD, Andrea e Valentina scatenano i fan: una foto particolare

valentina-Rapisarda-andrea-cerioliAndrea Cerioli e Valentina Rapisarda: la foto che scatena le critiche

Pioggia di critiche per una delle coppie che più ha fatto discutere nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Galeotta è stata l’appassionata foto che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno pubblicato alcune ore fa sui propri profili Istagram, foto che a molti dei fan del noto talk show non è piaciuta. Li vediamo abbracciati l’uno all’altra, senza veli, ma con nulla di scottante in evidenza; eppure in molti hanno trovato l’immagine davvero eccessiva. Ed è per questo che Andrea e Valentina hanno ricevuto molte critiche, che hanno poi portato l’ex tronista a decidere di rispondere.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: la risposta alle critiche

Non che Andrea e Valentina non siano abituati alle critiche – visto il loro percorso abbastanza particolare alle prime battute – ma l’ex tronista e gieffino ha deciso di difendersi su Instagram, accompagnando queste parole a una nuova immagine di sé e Valentina allegri e sorridenti: “Meglio prendersi così, con il sorriso!!! Godersi la vita, pensare un po’ meno a quello che la gente potrebbe dire e pensare, ridere! Per le persone che si alzano al mattino con il nervoso, con la voglia di insultare qualcuno… Con il bisogno di sentirsi grandi dietro qualche parolina viscidina […] ‪#‎statebenevoi un consiglio… Più leggeri. Così vi viene l ulcera“.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: un’estate speciale

Dure parole contro i duri commenti ricevuti per la foto che tanto ha creato scalpore. Piccola parentesi di un’estate che trascorre, per la bella coppia, tra relax e divertimento tra spiagge e bellissime location. Andrea e Valentina hanno finora dimostrato di non dare eccessivo peso alle critiche, e di certo non si faranno rovinare questa prima estate assieme dalle dure parole ricevute.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top