Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Andrea e Valentina: come procede la storia?

valentina_rapisarda_andrea_cerioliUomini e Donne, Andrea e Valentina: convivenza a Bologna.

La decisione di Andrea Cerioli di abbandonare il trono di Uomini e Donne senza effettuare la sua scelta finale ha lasciato perplessità e dubbi. Soprattutto quando, durante una registrazione, l’ex tronista si è presentato in studio accompagnato da Valentina Rapisarda e ha confessato che tra loro è nato l’amore e che si sono fidanzati. Valentina, infatti, la mattina dopo la scelta di Andrea, si è recata a Bologna a casa sua e, da quel momento, i due sono diventati inseparabili. Forse perché la ragazza, con il suo gesto, è riuscita a dimostrare a Cerioli quanto fosse interessata a lui, dandogli la dimostrazione che Andrea aspettava dall’inizio del suo percorso. Al contrario di Sharon Bergonzi che, invece, ha preferito continuare la sua vita e rispettare la sua decisione.

Uomini e Donne, il primo San Valentino di Andrea e Valentina.

Ma come procede la vita di coppia per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda? A gonfie vele a quanto pare. I due, infatti, convivono a Bologna, nella casa dell’ex gieffino per poter passare tutto il tempo possibile insieme. Per il resto, conducono una semplice vita tipica dei ragazzi della loro età: tra amore, aperitivi, amici e social network. Ad Andrea e Valentina non importa nulla delle critiche che piovono sulla loro relazione, continuano ad andare avanti per la loro strada vivendo a pieno ciò che provano. D’altronde Valentina Rapisarda ha affermato che è meglio agire oggi, piuttosto che rimpiangere domani. Lei non voleva rimanere con l’amaro in bocca, non voleva rimpianti e, così, è andata a prendersi Andrea. Ieri hanno festeggiato il loro primo San Valentino insieme, l’occasione giusta per omaggiare il loro sentimento, ma anche per festeggiare l’onomastico della ragazza. Molte le foto che condividono con i loro fan sul mondo virtuale. L’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda continua ad andare avanti, a discapito delle critiche.

5 Comments

5 Comments

  1. justina

    16 febbraio 2015 at 13:26

    Andrea per quanto mi riguarda non ti sei comportato bene , hai fatto una pessima figura.

    • marina appierto

      16 febbraio 2015 at 15:38

      giusto..ha anche pianto…falso..se era veramente innamorato la sceglieva in puntata..la sua di dopo è stata una scelta di comodo per avere le telecamere ancora su di lui..e su di loro..altrimenti per lui non c’era piu’ film….lei è andata perchè anche per lei è importante avere popolarità….lui ci ha pensato dopo averla criticata da morire..dopo aver ballato con sharon e fatta piangere con le cose belle che le ha detto..falso..lui è innamorato di sharon..ma lei ha capito com’è..e si stava tirando indietro..e lui ha fatto la scelta di comodo piu’ facile da gestire..sharon è donna..è bellissima..non era facile gli avrebbe rubato la scena..ovunque..la sua scelta di ora no..insignificante..nessuna la considera…ah andrea ti credevano il migliore e quello vero!!!

  2. rossella

    16 febbraio 2015 at 16:58

    Io sono troppo contenta!!adorabili…penso che a lui piacesse,ma avesse timore dei giudizi del pubblico. Sono contenta per la sconfitta di sharon, viziata ed ipocrita .

  3. Angelica

    17 febbraio 2015 at 16:07

    Condivido l ultimo commento…. La coppia è davvero carina…. Tutti volevano che Andrea scegliesse Sharon solo perché ormai il
    Pubblico li vedeva insieme e li preferiva come coppia…però sarebbe stata una scelta di convenienza…. Andrea si è comportato da uomo ritirandosi ed evitando di scegliere Sharon e poi far finire tt dopo un giorno…. Valentina invece si è comportata da innamorata … chiunque veramente innamorato lotta fino alla fine per avere ciò che vuole….non ci si arrende alla prima difficoltà .. Se Sharon era innamorata come diceva ,perché nn è andato a riprenderselo??? Dopo tt qll scenate ….falsa….spero che la coppia Andrea Valentina duri r che vinca le critiche di chi è invidioso…

  4. Daniela

    19 febbraio 2015 at 01:44

    Non credo che le cose siano andate come loro raccontano. Comunque un “amore” nato fuori dal contesto televisivo non dovrebbe aver bisogno di visibilità e pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top