Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Andrea e Silvia: l’inedito retroscena di Valentina Dallari

andrea-valentina-silvia-uomini-e-donneUomini e Donne, Andrea e Silvia: Valentina Dallari gelosa?

Anche questa stagione di Uomini e Donne si è conclusa con felici coppie innamorate, che hanno iniziato la loro nuova vita fuori dagli studi del noto show; e per chi ha deciso di intraprendere subito dopo un’altra avventura che metterà a dura prova il loro rapporto, c’è chi invece non riesce assolutamente a stare l’uno senza l’altro. E’ così infatti per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: i due sono infatti diventati inseparabili trascorrendo le proprie giornate tra Bologna e Roma. Proprio l’ex tronista, intervistata dal Vicolo delle news, ha svelato alcuni retroscena inediti del loro rapporto, tra cui uno che ha come protagonista anche la bella Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Quest’ultima sembra infatti sia stata per Valentina motivo di gelosia, a causa di alcuni apprezzamenti avuti da Andrea nei suoi riguardi durante il periodo del trono.

Trono Classico, Valentina svela: gli apprezzamenti di Andrea per Silvia

Spesso mi ha detto di apprezzare Silvia Raffaele per il carattere – confessa l’ex tronista di Uomini e Donne – e alcune volte mi ha infastidito“.  Valentina Dallari non nega quindi di aver provato un pizzico di gelosia per i complimenti avuti da Andrea per Silvia – che d’altronde nello studio di Canale 5 ha sempre mostrato grande personalità – e di averlo “controllato” di tanto in tanto: “Ammetto di aver chiesto molto su di lui… Avevo paura che potesse cercare al di fuori qualcun’altra… sai come siamo noi donne, se non esiste il dramma dobbiamo crearlo“. Nulla di grave però, vista la conclusione di questo percorso che li vede ora insieme e intenti a progettare un bellissimo futuro.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: un bellissimo nuovo inizio insieme

I dubbi sulle difficoltà di stare insieme perché molto simili sono ora spariti per la bella tronista bolognese, che riguardo la sua nuova vita con Andrea confessa: “La mia paura iniziale era di provare un certo imbarazzo ma in realtà la complicità era inevitabile ! Siamo due caratteri forti.. i suoi peggiori difetti sono l’essere permaloso e impulsivo… i suoi pregi è che ti riesce a coinvolgere in tutto quello che fa, e che mi fa sentire protetta.. come ho ribadito più volte in studio e conclude – Ora abbiamo tante cose da fare, tanta voglia di farle insieme, tante soddisfazioni”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top