Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Andrea Cerioli: la proposta di Sharon

andrea-cerioli-sharon-bergonzi1Uomini e Donne Trono Classico, Sharon Bergonzi fa una dichiarazione forte ad Andrea Cerioli

Il tronista Andrea Cerioli e la sua corteggiatrice Sharon Bergonzi sono due protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne. I due sono già usciti insieme una dozzina di volte: proprio nell’undicesima esterna, Sharon Bergonzi si è lasciata andare a una dichiarazione forte. Sebbene l’esterna non sia andata in onda in trasmissione, è possibile vederla su Witty Tv. Dopo aver mostrato al tronista cimeli della sua infanzia, Sharon Bergonzi ha condiviso con Andrea Cerioli un suo desiderio, un sogno, una speranza: “Mi piacerebbe passare il Natale con te“, ha sussurrato Sharon all’orecchio di Andrea. Una dichiarazione importante, che ha un significato implicito ma preciso: Sharon Bergonzi sta chiedendo ad Andrea Cerioli di sceglierla prima di Natale. Possibile che la ragazza sia stufa delle incomprensioni e delle ripicche che i due si scambiano da ormai troppo tempo nelle puntate di Uomini e Donne? Forse la corteggiatrice è giunta al punto di massima sopportazione?

Andrea Cerioli sceglierà Sharon Bergonzi prima di Natale?

Proprio come la sua amica Rama Lila Giustini, anche Sharon Bergonzi ha avuto un percorso problematico negli studi di Uomini e Donne. Più volte sul punto di abbandonare il programma, Sharon si è spesso e volentieri confrontata duramente col tronista Andrea Cerioli. A prevalere tra discussioni e liti, però, è sempre stato il reciproco interesse: Sharon ha sempre deciso di restare in trasmissione e Andrea non ha mai scelto di eliminarla. A complicare il quadro, però, è arrivata Valentina: la rivale di Sharon Bergonzi ha da subito dimostrato di avere un carattere tutt’altro che remissivo, e ha sempre criticato duramente gli atteggiamenti di Sharon. Andrea Cerioli, dal canto suo, non ha mai negato di avere un interesse verso Valentina. Insomma, anche se Sharon canticchia “All I want for Christmas is you“, non è detto che sotto l’albero trovi proprio il tronista che spera.

1 Comment

1 Comment

  1. Deborah

    26 novembre 2014 at 20:44

    spero k sceglie a sharon xke è bellissima❤❤❤ sei un amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top