Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Amedeo e Alessia: serate speciali e messaggi d’amore

Amedeo-Andreozzi-Alessia-Messina1Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: le novità dopo la crisi

Un agosto iniziato non nel migliore dei modi per la bellissima coppia che tanto ha appassionato nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. Amedeo Andreozzi ha entusiasmato anche i meno romantici con le sue bellissime dichiarazioni d’amore per la bella Alessia Messina, eppure alcuni giorni fa la notizia del loro addio ha lasciato tutti basiti. Eppure sono bastati pochi giorni per rivederli insieme e per capire che quello che sembrava essere un addio era, in verità, solo una semplice incomprensione, ordinaria nei rapporti di coppia. Oggi i due si mostrano ancora più legati e inseparabili, continuando a trascorrere assieme questa prima vacanza da innamorati.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: messaggi d’amore e serate speciali

Se qualche giorno fa l’abbiamo vista delusa e triste, oggi Alessia è felice ed è impossibile non notare nei suoi occhi la felicità di stare con Amedeo. Proprio ieri, l’ex corteggiatrice lo ha accompagnato ad una serata, postando poi delle bellissime immagini che li ritraggono insieme, contornate da romantiche parole d’amore: “Forse ci si incontra per caso o per il gioco del destino – scrive Alessia e poi si resta nè per caso nè per gioco, ma per la scelta di due destini”.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: amore a gonfie vele

Due destini che si erano solo momentaneamente divisi, ma che si sono incontrati nuovamente per legarsi ancora di più. Amedeo e Alessia sono all’inizio della loro storia d’amore (proprio alcuni giorni fa hanno festeggiato il loro terzo mesiversario in modo speciale), ma la loro felicità, dopo il momento di crisi, è davvero contagiosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top