Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Amedeo Barbato: primi problemi per il nuovo tronista

Amedeo-BarbatoUomini e Donne: piccolo problema per il nuovo tronista Amedeo Barbato

Tra i tre nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è anche un volto del tutto nuovo al pubblico: lui è Amedeo Barbato, ha 27 anni ed è della provincia di Napoli. Per tanti che desiderano rivedere i protagonisti che più ci hanno appassionato nella precedente stagione, c’è chi invece desidera una ventata di aria fresca, e si sa che Maria De Filippi riesce sempre ad accontentare il suo pubblico. Amedeo è pronto a farsi conoscere, ma soprattutto a trovare l’amore nel noto talk show di Canale 5, eppure, nonostante l’entusiasmo di questa nuova avventura, il tronista è stato già protagonista di piccoli problemi sui social.

Amedeo Barbato confessa: primi problemi su Instagram

Ciao Ragazzi….da parecchi giorni sono scomparso su Instagram – dichiara Amedeo, svelando cosa gli è accaduto – mi hanno hackerato il profilo per la seconda volta…ora abbiamo scoperto chi è e abbiamo risolto la situazione – infine dichiara – Vi ricordo che questo è il mio unico profilo ufficiale e da oggi è gestito da me e da due admin…. vi mando un grosso abbraccio e scusate se non riesco a rispondere a tutti tramite privato“. Amedeo, nonostante non sia ancora ben noto al pubblico, è stato già derubato due volte del profilo Instagram, problema non nuovo ai protagonisti di Uomini e Donne (basti pensare a Jonas Berami).

Amedeo Barbato pronto a trovare l’amore a Uomini e Donne

Un piccolo intoppo tuttavia prontamente risolto dal nuovo tronista che si prepara, non senza emozione, ad iniziare una bellissima avventura che forse lo condurrà al grande amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top