Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Alessio si svela dopo l’addio: l’incontro con Elena D’Amario

alessio-consorte-elena-d'amarioUomini e Donne Over, Alessio Consorte si svela: l’incontro con Elena D’Amario

Nelle ultime settimane lo avevamo visto sempre meno al centro del noto studio di Canale 5, oggi poi Alessio Consorte, noto cavaliere di Uomini e Donne, ha dato l’annuncio ufficiale: lascia per sempre il programma per riprendere i suoi progetti lavorativi. Prima di tornare alla vita di tutti i giorni, Alessio ha tuttavia rilasciato un’intervista al sito IsaeChia, svelando il perché del suo abbandono ma soprattutto il suo apprezzamento per una ballerina molto nota di Amici. Qualche tempo fa si era infatti parlato del possibile addio del cavaliere proprio dovuto ad un flirt nato fuori dagli studi di Uomini e Donne con una nota ballerina che oggi Alessio svela essere Elena D’Amario.

Alessio Consorte: la ballerina di Amici che ha fatto breccia su di lui è Elena

In realtà non si era trattato di una frequentazione. Magari, se ci fossimo conosciuti a New York, molto probabilmente ci saremmo avvicinati di più – svela Alessio nel corso dell’intervista, svelando poi com’è andato il loro incontro – Elena D’Amario è una delle ragazze più affascinanti che io abbia mai incontrato. Siamo rimasti a parlare per ore e ci siamo fatti tante risate insieme. Poi, però, il tutto si è concluso come una bella conoscenza, nient’altro – e conclude Ecco, mi chiedevate che tipo di donna cerchi e io ho nominato Rihanna? Andrebbe decisamente bene anche una ragazza tipo Elena!”.

Uomini e Donne, Alessio confessa: Elena è la sua donna ideale

Insomma sembra proprio che la bella e brava Elena D’Amario, che proprio questa edizione fa parte stabilmente del cast dei professionisti di Amici, abbia fatto breccia nel cuore dell’affascinante cavaliere. Solo una semplice amicizia però tra i due; Alessio continua infatti a cercare l’amore e proprio questo è stato uno dei motivi dell’abbandono: “Mi sono reso conto di non avere più stimoli per continuare, quindi ho preferito lasciare spazio ad altri” ha confessato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top