Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Alessia e Amedeo sono tornati insieme? Il gossip infiamma

alessia messina selfieUomini e Donne, Alessia e Amedeo di nuovo insieme?

E’ passato un anno da quando Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono detti addio, dopo l’avventura a Temptation Island. In molti, però, hanno continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma sebbene sembri essere molto difficile. Infatti, sia Alessia che Amedeo sono andati avanti con le proprie vite anche se tra loro rimane un rapporto basato sul bene reciproco e sulla stima. Tuttavia, una foto pubblicata dalla ragazza siciliana infiamma il gossip e fa parlare il mondo virtuale. Amedeo e Alessia sono tornati insieme?

Alessia Messina: foto con Amedeo Andreozzi?

Sul proprio profilo Instagram, Alessia Messina ha pubblicato una foto dove appare tutta sorridente in abito rosso. Mano nella mano con un ragazzo che indossa una maglietta bianca, ma di cui non si vede nulla di più. L’ex corteggiatrice scrive: “Camminando mano nella mano”, ma ad attirare l’attenzione è uno degli hashtag usati: “Finisce solo quello che non era”. Parole che sembrano chiare per i suoi fan che non hanno dubbi: Alessia si riferisce alla sua storia d’amore con Amedeo Andreozzi. Sarà lui il misterioso ragazzo al suo fianco? Non vi è la sicurezza, sono molte le domande fatte sui social network, ma da parte dei diretti interessati l’unica risposta è il silenzio.

Amedeo e Alessia: come finirà?

Amedeo Andreozzi, per il momento, si trova nella sua Napoli, mentre Alessia Messina si divide tra la Sicilia e Milano Marittima. I due hanno avuto l’occasione di rivedersi e parlare dei loro sentimenti? Staremo a vedere cosa succederà in questi giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top