Connect with us

Uomini e Donne

Ued, Aldo e Alessia: terribile gaffe al matrimonio di amici

aldo-e-alessia-boicottatiUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Dopo aver approfondito le anticipazioni del trono classico registrato ieri pomeriggio, ci dedichiamo oggi ad un’altra coppia di Uomini e Donne. Da tempo, non ci occupiamo di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una coppia che, negli ultimi tempi, sembra essersi defilata dal web, preferendo di gran lunga vivere l’amore lontano dalle telecamere e dai clamori della rete piuttosto che essere sempre al centro dell’attenzione. In realtà, pur non volendo, la coppia di Uomini e Donne si è ritrovata ugualmente nel mirino degli appassionati della trasmissione a causa di una gaffe che, di certo, presto farà il giro delle pagine Facebook dedicate al programma di Maria De Filippi. Spulciando le fanpage dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, siamo riusciti a scoprire che Aldo e Alessia sono stati tra gli invitati ad un matrimonio di recente, un evento che si sarebbe tenuto a Catania e che avrebbe visto come protagonisti due amici di Palmeri. Ma qual è stato il passo falso della coppia di cui presto parlerà tutto il web? Ecco di seguito la terribile gaffe che vede protagonista, più che altro, la sempre bellissima Alessia!

Alessia Cammarota, gaffe al matrimonio di amici

A quanto pare, da ciò che si evince dall’unica foto pubblicata sulle rispettive fanpage dei due (la vedete in gallery), dando per buona la luce con cui è stata scattata l’immagine, sembrerebbe che Alessia, sempre molto attenta al look e impeccabile quanto a femminilità ed eleganza, si sarebbe presentata da un matrimonio di mattina con un abito lungo nero. In realtà, il bon ton esclude che un’invitata possa vestirsi di bianco o di nero e favorisce piuttosto le tinte pastello e l’abito corto qualora la cerimonia si svolga di giorno mentre ammette colori più caldi come il rosso o il blu, con l’abito lungo, nel caso di un matrimonio che si celebri di sera. Dunque, in virtù di queste semplici regole dobbiamo pensare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia toppato nella scelta del suo vestito da invitata, così come fece, per altri motivi, anche Francesca Del Taglia alle nozze della cugina qualche tempo fa? Tralasciando questa spiacevole gaffe, però, non possiamo proprio fare a meno di sottolineare quanto sia forte l’amore che unisce Aldo e Alessia, i quali, dall’uscita di Uomini e Donne hanno scelto di convivere e di condividere ogni momento insieme.

Aldo e Alessia si preparano alle nozze?

In quest’estate, infatti, tra Roma e Catania, hanno fatto l’en-plein dei matrimoni, dimostrandosi sempre bellissimi e da invidiare, senza contare che le cronache ci hanno anche parlato di un’Alessia che, spesso, si è ritrovata a prendere il bouquet della sposa. Che presto possa toccare a lei vestire l’abito bianco? I fans della coppia ci sperano vivamente e si augurano che possa venire presto il giorno in cui Aldo si inginocchi davanti a lei per chiederle ufficialmente la mano. L’ex tronista dice di vedersi marito e padre tra dieci anni: quando deciderà di avviare questo suo progetto famigliare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top