Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Aldo e Alessia inaugurano il Keep Up: i dettagli dei fan

alessia_cammarota_aldo_palmeriUomini e Donne, Aldo e Alessia: l’inaugurazione del Keep Up

Un periodo davvero molto importante questo per la nota coppia conosciutasi e innamoratasi a Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Lo scorso 17 giugno è stata la nascita del loro primo figlio, Niccolò, a portarli al settimo cielo, e proprio ieri è arrivato per la coppia un altro giorno molto importante: Aldo e Alessia hanno inaugurato il loro locale, il Keep Up, a Catania, riscuotendo un grande successo. L’inaugurazione era tuttavia prevista per lo scorso 19 giugno, poi posticipata per godere ogni minuto dei primi giorni con il piccolissimo Niccolò. Ieri, in tarda serata, sono apparse le prime foto dell’inaugurazione e tutte le prime impressioni di coloro che vi hanno preso parte, ta cui tantissimi fan della coppia, che non hanno potuto che commentare in modo più che positivo l’ultimo traguardo di Aldo e Alessia.

Aldo Plameri e Alessia Cammarota: i dettagli dell’inaugurazione

Un’inaugurazione che ha accolto davvero tanta gente, come possiamo vedere dalle prime immagini rilasciate sulla pagina ufficiale della coppia, a cui, come gli stessi fan ci fanno sapere, sembra che Alessia non fosse presente per stare vicina al piccolo Niccolò. E sono gli stessi sostenitori della nota coppia a darci qualche particolare di questa serata speciale: “Un locale molto elegante! Appena entrata mi sono precipitata per potermi fare un foto con Aldo…è stato da subito gentilissimo. Prima della foto gli ho fatto gli auguri x l’apertura del locale e poi dopo ho chiesto di Alessia che non c’era, e lui mi ha risposto che Alessia era col bimbo perché piangeva! Comunque un ragazzo simpatico e umile..soprattutto disponibile con tutti” – e ancora – “Un locale carino è accogliente, Aldo cortese si è lasciato fotografare con tutte“.

Aldo e Alessia: una vera e propria favola per la famiglia Palmeri

Una serata quindi davvero speciale per la splendida famiglia Palmeri, per il quale questo sembra quindi essere un periodo d’oro. La nascita del piccolo Niccolò e l’inaugurazione del bellissimo locale catanese, il Keep Up, hanno reso ancora di più la loro storia d’amore una vera e propria favola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top