Connect with us

Scelti per voi

UeD, Adriana non fa per Andrea: ma Cerioli la porta in esterna

adriana-peluso-uomini-e-donneUomini e Donne, Adriana Peluso piace ad Andrea Cerioli?

Il trono classico di Uomini e Donne continua a destare curiosità. In particolare, da qualche giorno, almeno sul web, tutto sembra ruotare intorno al personaggio di Adriana Peluso, l’ex concorrente del Grande Fratello 12 tornata in tv in veste di corteggiatrice. La posizione di Adriana, così come vi abbiamo detto ieri in seguito alle ultime anticipazioni, è alquanto in bilico con Jonas Berami che ha deciso di scaricarla e di lasciare la bomba nelle mani di Andrea Cerioli. L’ex attore de Il Segreto (scoprite qui chi sono i due attori che sono fidanzati nella vita), infatti, dopo essere uscito con la campana e aver visto i suoi comportamenti in studio, è arrivato alla conclusione di eliminarla, spiegando che il carattere troppo egocentrico della Peluso non collima con il suo. Dunque, ora tocca ad Andrea pronunciarsi in merito alla corteggiatrice: quale sarà il suo destino a Uomini e Donne? Cerioli sembra essere molto indeciso a riguardo, incapace di scegliere se concedere alla ragazza un’altra possibilità oppure no, tuttavia, nelle ultime ore, sono state le sue due amiche di Gf a venirgli incontro. Cosa pensano Diletta Di Tanno e Angela Viviani a riguardo?

Diletta Di Tanno e Angela Viviani parlano di Andrea Cerioli

Le due ex gieffine sono state entrambe avvicinate dai microfoni di Radio Manà Manà e, alla trasmissione “Non succederà Più“, condotta da Giada Di Miceli hanno detto cosa pensano circa la donna che farà innamorare il loro amico Andrea. I due video che vi postiamo di sotto parlano chiaro, con le due ragazze che, pur non facendo nomi, dalle caratteristiche che elencano, sembrano escludere categoricamente che Adriana possa essere la scelta di Cerioli a Uomini e Donne. Diletta Di Tanno, infatti, pur ammettendo che Andrea abbia una predilezione per le ragazze more, dalla bellezza prorompente e dalla forte imprevedibilità caratteriale, aggiunge che tutti questi requisiti non possono prescindere dalla semplicità e dal fatto che debba trattarsi di una donna acqua e sapone. Andrea è affascinato dalle ragazze vere, che non hanno molti grilli per la testa: come dobbiamo valutare queste affermazioni in relazione alla figura di Adriana? C’è poi la testimonianza di Angela Viviani a riguardo: anche lei la pensa come Diletta e aggiunge ulteriori dettagli all’identikit della sua donna ideale. Oltre alla semplicità, infatti, la ragazza che lo conquisterà non deve avere un carattere predominante nel rapporto a due ma, al contrario, deve essere pronta a sopportare con amore la sua gelosia.

Andrea Cerioli e la sua donna ideale

Ritrovate caratteristiche di questo tipo in Adriana Peluso? Al contrario, almeno finora, nello studio di Uomini e Donne, abbiamo visto un’Adriana molto combattiva, intenzionata a cercare lo scontro verbale con le altre corteggiatrici e con il pubblico presente e pronta a scagliarsi contro chiunque non la pensi come lei. Vi sembra che possa rispondere alle richieste di Cerioli? Secondo Diletta e Angela, sembrerebbe proprio che non sia lei la donna adatta ad Andrea: voi come la pensate? Forse Andrea vuole vederci chiaro e per questo ha deciso di portarla in esterna dopo la decisione di Jonas Jerami di eliminarla. Alla prossima puntata per scoprire l’epilogo di questa storia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top