Connect with us

Uomini e Donne

U&D, Gabrio e Chiara a Visto: “Ci siamo messi insieme per un fortunato errore”

Domani in edicola su Visto potremo leggere l’intervista a Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, la coppia nata negli studi di Uomini e Donne, o forse sarebbe meglio dire dietro le quinte del programma di Maria De Filippi.

Come tutti sapranno, Chiara tronista e Gabrio corteggiatore sono stati pizzicati dalla redazione quando, mentre il programma continuava ad andare in onda, in realtà già si frequentavano. Fatale fu una segnalazione di una telespettatrice che li beccò insieme a Siena. Il flirt è stato poi confermato dalle telecamere nascoste di Uomini e Donne che hanno immortalato i due ragazzi innamoratissimi baciarsi, cercando di trovare un accordo sulla versione da dare in studio. Ma alla fine hanno dovuto confessare e lasciare il programma mano nella mano.

Probabilmente il titolo della copertina “Ci siamo messi insieme per un fortunato errore” potrebbe riferirsi al fatto che comunque i due ragazzi hanno compiuto diversi errori nei confronti della redazione e delle regole del programma di Maria.

La rivista di gossip Visto li ha incontrati e Chiara dichiara: “Non abbiamo stabilito la data esatta dell’inizio del nostro fidanzamento, perché tra noi è successo tutto molto velocemente e in modo non convenzionale“.

Dopo aver letto l’intervista integrale e visto le foto, che Visto promette piene di baci e abbracci, cercheremo di capire se questa è una coppia vera o un’altra montatura per fare copertine, serate, ecc..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top