Connect with us

Scelti per voi

U e D trovo Over: Giuliano contro Silvano e Anna

Anna-Fassiola-e-Silvano-Saitta

Come sta Silvano Saitta di Uomini e Donne?

A quanto pare, come già vi avevamo precedentemente informati, la storia tra Silvano Saitta e Anna Fassaiola, entrambi fra i protagonisti del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” trono over, non è solo fondata ma va anche a gonfie vele. I due piccioncini infatti avrebbero postato una foto su Facebook dove Anna bacia dolcemente Silvano ancora convalescente in un letto d’ospedale del Le Molinette di Torino. La foto postata è per rappresentare l’evidente miglioramento dello stato di salute di Saitta dopo che, ricoverato per un intervento chirurgico preventivato da tempo, per complicanze ne ha dovuto riceverne un secondo a distanza di tre giorni. Delle condizioni di Silvano più volte ce ne siamo occupati ma oggi l’attenzione cade sulla foto di Anna e Silvano e dei commenti postati sotto dagli “amici” o presunti tali del programma di Canale 5. Chi proprio, come al solito, non riesce a trattenersi neanche in casi seri come può essere un intervento chirurgico è Giuliano Giuliani. Quest’ultimo infatti non rinuncia nemmeno oggi alla sua verve ironica con quella punta di acidità e cattiveria che fin dai primi giorni del programma lo hanno contraddistinto. Infatti al commento della foto di Anna: “ Silvano sta bene”, l’irriverente Giuliano ha commentato: “Anche Colomba” riferendosi all’ex quasi sposa di Silvano, Colomba Mecozzi, nonché amica di Giuliano sempre all’interno del programma di Uomini e Donne. Alla battuta poco felice non è riuscita a trattenersi Anna Turchetto, molto amica della Fassaiola, che ha controbattuto: “Neanche di fronte la malattia gli ignoranti tacciono” azzittendo Giuliano. Nonostante ciò la neo fidanzatina di Silvano, ha voluto far da sé rispondendo sotto un sarcastico e preciso commento : “ Sta decisamente meglio adesso”.

Silvano e Anna l’amore trionfa

Insomma le battaglie e le liti di Uomini e Donne non si esauriscono negli studi Mediaset ma continuano attraverso i social media nonostante l’età avanzata dei protagonisti del trono over. L’importante comunque, nonché scopo del programma, è trovare l’amore, e siamo ben lieti che Anna e Silvano ci siano riusciti, e lei innamorata più che mai lo espone qualche giorno più tardi sempre sullo stesso social network, quasi a voler mostrare a tutti, invidiosi o no, il motivo della sua felicità. Anna infatti, posta una foto di Silvano più sorridente che mai e senza quella camicia da notte dell’ospedale che lo intristiva e scrive: “ Beh ma quando mi ricapita un uomo così bello..io di certo non me lo lascio scappare!!”. Parole forti di un cuore sprizzante di sentimento da parte di Anna, a cui il bel Silvano non può che ribattere: “ Anna è una donna bellissima, “speciale” e unica….me la terrò stretta stretta…”.

Anna difende il suo amore a colpi di post

Insomma sono proprio innamoratissimi e si vede e a chi insinuasse il contrario scrivendo commenti poco piacevoli, Anna ha voluto rispondere: “ Per fortuna non siamo tutti uguali, ognuno vive le proprie esperienze come gli pare”. E ha proprio ragione, perciò a noi non resta che augurare a questa nuova coppia il meglio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top