Connect with us

Scelti per voi

U e D, Maria incompresa da Andrea? Lo sfogo su Facebook

maria-lebano-Uomini e Donne: Maria Lebano non è stata capita da Andrea Cerioli?

Il rapporto tra la corteggiatrice Maria e il tronista Andrea comincia a farsi più complicato ad Uomini e Donne. Dopo l’abbandono e il seguente ritorno in puntata da parte della ragazza, il rapporto tra i due sembra giunto ad un punto critico. Quello che sembra aver ferito maggiormente Maria Lebano è il fatto che nell’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata qualche giorno fa, Andrea ha ammesso che non sarebbe andato a riprenderla se il primo passo non l’avesse compiuto la modella. Parole dure e di sconforto che hanno reso ancora più insicura Maria, fino ad ora rilegata in secondo piano rispetto all’altra corteggiatrice Sharon. Ora Maria, forse per mandare un messaggio ad Andrea, ha deciso di sfogarsi su Facebook, con parole dure e severe, che cercano in qualche modo di esprimere la propria opinione.

Maria di Uomini e Donne si sfoga su Faceook, Andrea leggerà?

“Oggi va così ho un umore altalenante i pensieri che mi affollano la testa e gli occhi un po’ spenti…spesso sono stata travisata, spesso sono stata chiusa ,spesso incompresa!lLa vita è così buffa tu sai quello che sei quello che potresti donare quello che potresti affrontare…ma gli altri no non lo sanno hanno bisogno di tempo quel tempo che spesso gioca brutti scherzi ,quel tempo che ti da tutto sorrisi sguardi baci carezze abbracci parole speranze e quel tempo che ti leva tutto litigi delusioni incomprensioni rimpianti e zero dimostrazioni!” comincia così lo sfogo di Maria Lebano, la corteggiatrice di Uomini e Donne, che richiama il momento di certo non facile che sta attraversando con il tronista Andrea Cerioli. “Sono sempre stata così due persone:una timida buona dolce sensibile e l’altra passionale grintosa pazza ironica puntigliosa e testarda ,ma questo purtroppo lo può sapere solo chi mi conosce” conclude Maria. La sua personalità non è stata quindi compresa da Andrea fino in fondo? E il bel Cerioli leggerà questo sfogo? O deciderà di troncare per sempre il suo rapporto con Maria?

Uomini e Donne: Maria si consola con i fan

Di sicuro, almeno per il momento, la bella corteggiatrice di Uomini e Donne può consolarsi con i suoi fan che sono diventati parecchi nel corso della varie puntate. Dopo aver pubblicato lo sfogo, Maria ha ricevuto molteplici commenti di stima e di affetto, senza contare i tanti “forza e non mollare” che non sono di certo mancati. Maria Lebano riuscirà conquistare il cuore di Andrea Cerioli?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top