Connect with us

Scelti per voi

U e D, Manfredi deluso: Giorgia sapeva della malattia del padre

manfredi-ferlicchia-uominiedonneCome sta Manfredi di Uomini e Donne? Qual’è stata la malattia che ha colpito il padre di Manfredi?

Dopo la scomparsa del padre, Manfredi Ferlicchia di Uomini e Donne è tornato a far parlare di sé. L’ex corteggiatore non sta trascorrendo un piacevole 2014: prima la delusione d’amore con l’ex tronista Giorgia Lucini, poi la morte prematura del padre. In molti, dopo l’improvviso lutto, si sono chiesti com’erano i rapporti tra Manfredi e Giorgia, soprattutto dopo che quest’ultima ha iniziato una nuova storia d’amore con Andrea Damante, conosciuto al programma estivo Temptation Island. Nelle ultime settimane, mentre Manfredi si è chiuso in un rigoroso e naturale silenzio dovuto alla tragedia che l’ha colpito, Giorgia ha continuato a mostrarsi sui social network in compagnia del suo nuovo fidanzato, con il quale sembra conviva a Verona. Molti sono i fan rimasti delusi dalla ragazza che speravano in un riavvicinamento con Manfredi, soprattutto in un momento così delicato; ma a rimanere ancora più amareggiato è stato lo stesso Manfredi che ha deciso di sfogarsi con una lettera pubblicata su Facebook.

 Uomini e Donne: Giorgia Lucini ha evitato Manfredi

La morte del padre ha colpito molto Manfredi Ferlicchia di Uomini e Donne: l’ex corteggiatore nei giorni scorsi aveva pubblicato una dedica su Instagram al padre, postando una foto di quando erano piccoli. Adesso ha deciso di scrivere una lunga lettera per condividere con tutti i suoi fedeli fan quello che ha passato nelle ultime settimane e le delusioni che ha dovuto subire. Manfredi ha rivelato che suo padre soffriva da circa un anno di un tumore al cervello e che, nonostante fosse stato operato, la malattia era in fase avanzata e così non lo ha risparmiato. Una lotta disperata, che però il signor Gigi Ferlicchia ha cercato di combattere con dignità e orgoglio. Nessuno era a conoscenza del tumore del padre di Manfredi, tranne i familiari più stretti. Manfredi, nonostante la richiesta del genitore di non rivelare a nessuno della tragedia che lo stava attanagliando, ha scelto lo stesso di informare la sua fidanzata Giorgia Lucini. “Solo Giorgia sapeva, forse l’unica persona sbagliata” scrive nella sua missiva Manfredi, mostrando così tanto rancore nei confronti dell’ex fidanzata. Soprattutto perché quella persona, nella quale il ragazzo riponeva molta fiducia, ha scelto la strada del menefreghismo nei confronti di una famiglia che l’aveva accolta come una figlia.

Giorgia Lucini non ha partecipato ai funerali del padre di Manfredi

“Vorrei ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini, l’unica che forse mancava è stata la tua quarta “figlia adottiva”, ma forse meglio così, non credo che meritava nemmeno di vederti e salutarti dicendoti addio, dopo tutto quello che mi ha fatto passare” queste le dure parole di Manfredi Ferlicchia nei confronti dell’ex ragazza Giorgia Lucini, che ha deciso di non essere presente ai funerali dell’ex suocero. Scelta sbagliata o giusta per un’ex fidanzata? Di sicuro Manfredi, dopo tre anni d’amore e convivenza, si aspettava un trattamento ben diverso da quello scelto da Giorgia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top