Connect with us

Uomini e Donne

U e D, Andrea Cerioli e la dedica che commuove il web

Andrea cerioli commovente messaggio per la madre scomparsaAndrea Cerioli: un pensiero per la madre scomparsa, il commovente messaggio di una fan

Andrea Cerioli, ex belloccio della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, ed ora attuale tronista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, nel giorno del suo compleanno, ha voluto ricordare la mamma scomparsa qualche tempo dopo aver partecipato al popolare RealityLa mia mamma é volata in cielo… Oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo. Ti amo mamma. Guardami…“. Questo si leggeva qualche mese fa sul profilo facebook dell’ex “gieffino“, ed oggi, a distanza di qualche mese un altro annuncio toccante ha commosso il web. Ieri, nel giorno in cui la signora Luana avrebbe compiuto gli anni, sulla pagina facebook ufficile del ragazzo è stato postato un commovente messaggio dal suo staff: “…Si potrebbero dire tante frasi ma alla fine quelle più belle sono quelle semplici: “nessuno muore sulla terra finché vive nei cuori di chi resta” e lei signora Luana vive e vivrà sempre nei cuori dei suoi cari e nei nostri. Buon compleanno!…” accompagnato da una foto in cui Andrea abbraccia e bacia, teneramente, la signora, ed una fan si commuove…

Il web si commuove per la signora Luana

A soli pochi minuti dall’esser stato postato, il messaggio ha ricevuto moltissimi apprezzamenti, e tantissimi commenti di auguri, ma anche tanti i messaggi di commozione da parte dei tantissimi fan del ragazzo. “Auguri ad una grande donna come la signora Luana. Sicuramente sarà  tra gli angeli più belli e seguirà passo passo il suo andrea.” “Auguri alla tua splendida mamma che sicuramente sarà orgogliosa e felice di vederti in questa nuova esperienza! Forza cerioli” ed ancora “Sono passati 4 mesi ma il ricordo è ancora vivo… buon compleanno signora Luana.fino a giungere al toccante messaggio di una fan, anch’essa orfana di un genitore:Alcuni non sanno cosa significhi perdere un padre o una madre. Bè, io lo so. Ho perso il mio papà quando avevo 18 anni, lui era la mia ancora, il mio punto di riferimento (…) Mi ha insegnato tante cose, nei giorni in cui stava bene e nei giorni della sua malattia, mi ha insegnato l’amore, il valore della vita. (…) Ma di una cosa sono certa, i genitori non ci lasciano mai per davvero, il loro amore è così forte e autentico, loro sono sempre qui, con noi, anche se non sono presenti fisicamente. Capisco cosa prova Andrea e gli sono vicina più che mai. Perché la sua mamma è là in cielo con il mio papà. Tanti Auguri di cuore signora Luana.“. Ci uniamo al dolore dei ragazzi, e siamo sicuri che se oggi mamma Luana fosse qui tra noi sarebbe orgogliosa della persona di Andrea e del suo attuale percorso nel trono classico di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top