Connect with us

Beautiful

Twittamibeautiful: beautiful diventa social

Hashtag italiano di Beautiful

Tutti i giorni alle 13.40 su Canale 5, donne, uomini, giovani, anziani, di qualunque ceto e classe si ritrovano uniti da un appuntamento fisso: Beautiful. La soap opera più assurda e longeva di tutti i tempi vanta fans sfegatati e desiderosi di non perdersi nessun avvenimento. È proprio da questa passione che nel 2011 è nato hashtag tutto italiano #twittamibeautiful. Attraverso twittamibeautiful gli ideatori di questo hashtag (un gruppo composto da 3 persone: @nouv84, @atrebor e @ChiaridaCol) avevano un solo ed unico obiettivo: poter discutere in modo pungente ed ironico delle stramberie della soap ambientata a Los Angeles. Nel giro di pochi giorni, la loro idea si è diffusa ed è diventata virale tra i fans della soap opera. Il segreto di questo successo è molto semplice: un modo nuovo, giovane, ironico e pungente di seguire le storie della famiglia Forrester.

Twittamibeautiful arriva fino in America

I protagonisti di Beautiful non sono rimasti indifferenti a questo tormentone anzi, alcuni di loro, come per esempio Scott Clifton (Liam), Katherine Kelly Lang (Brooke), Linsey Godfrey (Caroline) e molti altri, hanno scritto all’account twitter e hanno salutato e ringraziato i fans per il loro supporto. Grazie a questa idea, oltre alla condivisione dei propri pensieri  assurdi e ironici sulla soap è possibile rimanere aggiornati su quello che che sta succedendo durante la puntata anche quando si è fuori di casa. Forse, il motivo principale di tutto questo successo sta proprio nell’aspetto social e ironico di questo canale, con Twittamibeautiful è possibile avere la sensazione di essere circondate dal proprio circolo di amiche, con le quali sparlare, discutere e ridere della passione che le accomuna.

Beautiful social

Appassionati di tutta Italia di Beautiful unitevi! intorno alle 14.00 l’hashtag raggiunge l’apice del suo successo, dal lunedì al venerdì condividete la vostra passione e i vostri pensieri sulle avventure della famiglia Forrester.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top