Connect with us

Cinema

Twilight Saga, Robert Pattinson e Kristen Stewart: votate la scena che vi ha emozionato di più (FOTO – VIDEO)

breaking dawn edward e bellaDA TWILIGHT A BREAKING DAWN – Cari lettori di Gossip e Tv, oggi voglio sottoporre alla vostra attenzione una delle saghe più amate dai giovani di oggi. Già dal primo film della serie, Twilight, lo sceneggiato tratto dal romanzo di Stephenie Meyer ha riscosso un gran successo. La storia d’amore che narra di una giovane ragazza, di nome Bella, innamorata di un bellissimo vampiro, che si chiama Edward da cui, nell’ultimo film Breaking Dawn, avrà anche una bambina. I due ragazzi si amano alla follia, ma la diversa condizione in cui si trovano ostacolerà il loro amore, costringendoli spesso alla lontananza. Però si sa, l’amore trionfa sempre! Ma quali le scene più belle di ogni parte di questa saga? Siete pronti a sceglierne una?

TWILIGHT: IL BACIO CHE NON TI ASPETTAVI – Di sicuro non può mancare il primo bacio tra i due giovani, scena che secondo me rappresenta al meglio l’inizio dell’amore tra Edward e Bella. Un bacio che avrà di certo emozionato tutti. Che ne dite di rivederla insieme?

NEW MOON: BELLA CORRE DA EDWARD – Convinto della morte di Bella, Edward decide di rivelare a tutti di essere un vampiro per scatenare la punizione dei Voluti e andare incontro, lui stesso, alla morte: una sorta di rivisitazione di Romeo e Giulietta con un lieto fine. Bella corre da lui per evitargli il peggio, dimostrandogli ancora una volta il suo amore per lui. Uno spettacolo a dir poco emozionante quello di Robert Pattinson a petto nudo! Che ne pensate?

ECLIPSE: UN NUOVO BACIO – E non poteva mancare un altro dei baci più appassionati tra la coppia. Un bacio che vale più di mille parole, un gesto che dice “Ti Amo“.

BREAKING DAWN PRIMA PARTE LA PRIMA VOLTA – L’ultima scena che voglio sottoporre al vostro giudizio è quella della prima notte insieme tra Edward e Bella. Notte di passione travolgente, notte di amore e di silenzi. Una scena che non può essere vista singolarmente, ma che merita di essere scoperta a poco a poco. E che vi aspettate dalla seconda parte del film? Di sicuro l’ultimo film della saga non vi deluderà. Adesso, lettori, lascio a voi l’ardua sentenza. Aspetto di sapere quale secondo voi è la scena più bella. Per esprimere il vostro parere commentate l’articolo iniziando il commento con il titolo del film a cui appartiene la scena che avete preferito. Tra pochissimi giorni il grande debutto nelle sale italiane dell’ultimo capitolo della saga, Breaking Dawn – Parte Due: che cosa vi aspettate da questa ultima, conclusiva, pellicola? Grande attesa anche per la premiere americana e per il red carpet che sembra essere destinato a rincongiungere la coppia davanti al suo pubblico dopo lo scandalo di questa estate che l’ha coinvolta. Robert e Kristen, infatti, sembra abbiano superato i loro problemi di coppia e, seppur con fatica, hanno deciso di riprovarci mettendo tra una grande parentesi il flirt di Kristen con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top