Connect with us

Cinema

Twilight Saga: quinto film in arrivo? Il cast ideale

Edward-e-BellaTwilight Life and Death, il nuovo libro di Stephanie Meyer: già si pensa a un film

Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio della pubblicazione di Life and Death: Twilight Reimagined, che da oltreoceano già si sogna un film su questa riscrittura che Stephanie Meyer ha voluto regalare ai suoi lettori. Le perplessità sono molte anche perchè la trama di questo nuovo libro prevede lo scambio di ruoli tra personaggi maschile e femminile, il vampiro sarà una donna e l’essere umano di cui si innamorerà un uomo. Insomma un ribaltamento delle parti che riproporrebbe una storia troppo simile a Twilight. Nonostante ciò il sito americano di Mtv ha pensato ad un cast ideale o, come definiscono loro stessi, un dreamcast.

Life and Death: il cast che piacerebbe agli americani

In caso di un adattamento cinematografico di Life and Death: Twilight Reimagined gli attori che, secondo Mtv, i telespettatori americani vorrebbero vedere sono: Matthew Lewis, nei panni del protagonista Beaufort Swan; Emma Watson (Hermione in Harry Potter) come la vampira Edythe Cullen, versione femminile di Edward; tra gli altri componenti della famiglia Cullen compaiono grandi nome come Jennifer  Lawrence (protagonista del film Hunger Games), Dylan O’Brien (Styles di Teen Wolf), Willa Holland (Thea di Arrow), Charlize Theron.

Life and Death: la riscrittura di Twilight

Se il film si farà o meno è un davvero un mistero, ma di certo c’è che il nuovo libro di Stephanie Meyer sarà l’ennesimo successo di vendite che segue al caso editoriale della saga precedente composta dai quattro libri Twilght, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top