Connect with us

Cinema

Twilight è pronto a tornare? La confessione inedita di Robert Pattinson

Robert PattinsonTwilight, il sesto film si farà? Torna a parlare Robert Pattinson

Nel 2012 si è chiusa la saga di Twilight con l’ultima stagione di Breaking Down parte 2. Come quando ogni serie televisiva di grande successo finisce anche in questo caso c’è stata un po’ di tristezza tra i fan. Però cinque film sulle stesse vicende sono state sufficienti per raccontare tutto quello che c’era da raccontare sulla storia di Edward Cullen e Bella Swan. Ora però forse torneremo a sognare con un sequel dei vampiri, dei licantropi e di Renesmee! Esatto, l’attore principale ha lasciato intendere che ci sarà un proseguimento della saga dopo quasi cinque anni. L’ex fidanzata non sarebbe altrettanto d’accordo, ma l’ultima parola spetta alla scrittrice Stephenie Meyer. Quest’ultima però ha imposto delle condizioni che non faranno tanto piacere al pubblico della serie che ha incassato oltre 3,3 miliardi di dollari.

Twilight saga sesto film: inedite dichiarazioni di Edward Cullen

“Mai dire mai” ha detto Robert Pattinson durante un’intervista per l’Huffington Post. Non è la prima volta che torna a parlare di Twilight. Già in un’altra intervista aveva svelato che sarebbe stato contento di essere di nuovo Edward Cullen ed oggi lo ribadisce. Questa insistenza è segno che la sua volontà è veramente forte! L’ostacolo principale sembra essere l’ex fidanzata Kristen Stewart, la quale non ha alcuna intenzione di tornare a recitare il ruolo di Bella. “Abbiamo finito la serie. Abbiamo fatto cinque film. Penso che il giusto sia stato fatto”, ha spiegato. La produzione sembra essere d’accordo mentre la scrittrice ha messo delle condizioni: ci sarà un sequel solo se i personaggi principali moriranno! La notizia non renderà felici i fan ma sapere che forse ci sarà un futuro per Renesmee è un gran colpo di scena.

Robert Pattinson dopo Twilight: la vita dell’attore dopo la saga

Robert Pattinson nella stessa intervista ha raccontato che adesso la sua vita è molto diversa. Preferisce stare lontano dai riflettori, godersi la sua vita privata dopo anni in cui è stato nel radar del gossip ma sarebbe felice di tornare ad essere il vampiro con la pelle che brilla al sole. Aspettiamo novità e chissà se vedremo la conferenza stampa ufficiale del sesto film di Twilight!

2 Comments

2 Comments

  1. sofy12

    16 agosto 2017 at 18:11

    Amo l’idea che la saga possa continuare ma sapere che i protagonisti potrebbero morire non mi fa proprio impazzire e non cre do molto che accada dato che Robert pattinson vorrebbe continuare il ruolo di Edward cullen e quindi ed è per questo che non credo possano morire e ci spero molto.
    io amo la saga di twilight e sono felice che possa continuare grazie per avermi fatto scoprire questa notizia.❤

  2. elena

    29 agosto 2017 at 16:22

    Io non vedo l’ora, nonostante io sia ormai cresciutella ammetto di aspettare con ansia di tornare al batticuore che avevo sia nel leggere i libri che bel vedere tutti i film! Non è giusto che muoiano tutti i protagonisti magari solo Bella visto che la Stewart rinnega il film che l’ha portata al suo “successo”! Aspettiamo con ansia Stephenie 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top