Connect with us

Gossip

TWILIGHT/ Kristen Stewart e Robert Pattinson: insieme in un pub (FOTO)

Kristen Stewart paparazzata con Robert Pattinson KRISTEN STEWAR E ROBERT PATTINSON, TWILIGHT – SUMMIT – La Summit, casa di produzione della Twilight Saga, certo non sarà contenta delle nuove foto di Robert Pattinson  e Kristen Stewart, pizzicati insieme all’uscita da un pub: a nulla è servito il cappello mimetizzatore utilizzato da Pattinson né tanto meno le mani a coprire il volto, espediente di cui si è servita Kristen, antico quanto il mondo e allo stesso tempo inutile. Sono proprio loro, del resto, lo sapevamo già: Kristen Stewart e Robert Pattinson ci riprovano, alla faccia di tutti coloro che avevano dato la coppia per distrutta sotto i colpi dello scandalo e degli abbracci con Rupert Sanders. Con tutta la violenza degna di un amore poco più che adolescenziale i due piccioncini sono tornati a cinguettare insieme. Come ha reagito la casa di produzione delle pellicole che hanno reso loro famosi? Sicuramente il giorno in cui furono pubblicate le foto dello scandalo alla Summit non diedero un party: le fans di Pattinson, sconvolte per l’accaduto, erano ad un passo dal boicottare nelle sale Breaking Dawn – Parte Due, il cui debutto è previsto in Italia per il 16 novembre.

KRISTEN STEWART E LE FAN DOPO IL TRADIMENTO – Tutto vero o molto di quanto ascoltato in questi ultimi mesi è il frutto dei giornali di gossip e di nessun altro? Certo è che per i fan andare al cinema per assistere al coronamento dell’amore di Edward Cullen e Bella Swan sapendo che i loro alter ego avrebbero assistito alla premiere da separati in casa, non era certo una prospettiva allettante. I numeri, comunque, dicevano già altro: le prevendite americane dopo pochi giorni avevano già superato gli incassi dell’intera programmazione del primo capitolo, tratto dall’omonimo quarto capitolo della collana della Meyer. Insomma, per quanto le fan erano decisamente schierate dalla parte di Robert, a rischio era soltanto l’incolumità di Kristen (lavorativa e personale), non certo quella degli incassi al botteghino. Superato, quindi, lo shock e lo sconforto iniziale, alla Summit hanno cominciato a pensare positivo: da questo dramma sentimentale qualcosa si poteva ricavare; ogni apparizione del cast con Robert e Kristen rigorosamente separati era motivo per creare la notizia; anche lo sbarco in areoporto di uno dei due meritava una schiera di paparazzi e fiumi di parole sulla carta stampata e sul web.

 

 

 

STEWART – PATTINSON FOTO PUB – Quando, però, tutti si erano abituati a pensare alla Stewart e a Pattinson come alla coppia scoppiata, attribuendo quotidianemente flirt all’uno e all’altro, è accaduto l’inaspettato. Forse sotto consiglio della madre, Robert ha deciso di dare fiducia alla sua Kristen: esperienze troppo simili e intense le loro per staccare questo cordone ombelicale senza la cosiddetta seconda possibilità. Ora è tutto nella mani di Kristen che deve mettere da parte le insicurezze del suo carattere per non rischiare di incappare in un’altra crisi di solitudine che la allontani, questa volta per sempre, dalle braccia di Robert. Come promesso, cliccando qui potrete dare uno sguardo alla foto rubata a Kristen e Robert, usciti dal pub.

Qui il primo bacio dopo il ricongiungimento:

 

 

BREAKING DAWN PARTE DUE, VENDITA BIGLIETTI ANTEPRIMA ROMA 13 NOVEMBRE – Da Bestmovie.it arrivano importanti notizie per i fan italiani interessati all’anteprima di Roma per Breaking Dawn – Parte Due: lunedì 29 ottobre a partire dalle ore 8.00 saranno disponibili per la distribuzione i numeri elimina coda e, tenetevi forte, dalle 11.00 partirà la vendita dei biglietti per la Premiere che avrà luogo in sala cinema Lotto alle 20.30 del 13 novembre. Non sarà presente nessun protagonista della saga dato che il 12 novembre l’intero cast sarà impegnato nell’anteprima mondiale del film a Los Angeles, primo appuntamento ufficiale della coppia non più scoppiata!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top