Connect with us

Cinema

Twilight, il sesto film si farà: la confessione di Robert Pattinson

twilight sesto filmTwilight, il sesto film ci sarà? La rivelazione di Robert Pattinson

Twilight potrebbe presto tornare al cinema con un sesto film. E Robert Pattinson si è già detto disponibile al progetto. Dopo i rumor degli ultimi mesi, l’attore ed ex fidanzato di Kristen Stewart ha pubblicamente confessato di essere interessato ad indossare nuovamente i panni del vampiro Edward Cullen. Oltre all’attore pure la casa di produzione è propensa a dare il consenso per andare avanti. L’ultima parola spetta però a Stephenie Meyer, che ha scritto i libri della saga. Qualche mese fa gli sceneggiatori si erano detti titubanti nel continuare una storia che aveva già detto tutto (o quasi) in ben cinque film. Ma le recenti dichiarazioni dell’attore inglese aprono un nuovo spiraglio di luce per gli appassionati del genere.

Twilight saga sesto film: le ultime dichiarazioni di Robert Pattinson

“Sono sempre stato curioso in merito. Ovunque ci sia un pubblico di massa mi piace sempre l’idea di sovvertire le aspettative delle persone. Ci potrebbero essere alcuni modi radicali di farlo, e potrebbero esseremolto divertenti. È sempre difficile quando non c’è materiale su cui basarsi” ha dichiarato Pattinson a Yahoo Movies. Dopo queste affermazioni dell’attore e il consenso dei produttori, Stephenie Meyer deciderà di scrivere finalmente qualcosa per un nuovo film? Forse sì anche se l’autrice ha rivelato“Mi piacerebbe scrivere qualcosa di nuovo per Twilight, magari esplorare nuovi mondi ma solo se prima Bella, Edward e Jacob moriranno”. Dunque la storia potrebbe andare avanti con Renesmee, la figlia di Bella e Edward. I fan hanno addirittura già proposto la giusta attrice, ovvero Nina Dobrev. Famosa per il ruolo di Elena nella serie tv The Vampire Diaries, la canadese è da tempo alla ricerca di una grossa occasione sul grande schermo e questa farebbe al caso suo.

Twilight sesto film, Pattinson approva: Kristen Stewart non è convinta

Se Robert Pattinson ha già dato il suo consenso, non è dello stesso parere Kristen Stewart. La giovane è sempre più concentrata sulla sua carriera, negli ultimi anni costellata da diversi film indipendenti. Non solo, l’interprete di Bella ha confidato di avere molti dubbi su un nuovo film. “Abbiamo finito la serie. Abbiamo fatto cinque film. Penso che il giusto sia stato fatto” ha sentenziato. Ma chissà che non riesca a fare un piccolo cameo nell’inedito progetto. Insomma, non resta che tenere le dita incrociate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top