Connect with us

Cinema

Twilight: Breaking Dawn 2 e Kristen Stewart i trionfatori dei Razzie Awards

kristen-stewart-peggior-attriceTWILIGHT – BREAKING DAWN 2 TRIONFA AI RAZZIE AWARDS – Nella notte magica degli Oscar che ha visto trionfare il film “Argo”, dall’altra parte di Los Angeles venivano consegnati i Razzie Awards, i cosiddetti premi pernacchia. Come da pronostico, a trionfare è stato Breaking Dawn parte seconda, l’ultimo capitolo della saga di Twilight che ha scritto la parola fine alla storia d’amore tra il vampiro Edward Cullen e Bella. Breaking Dawn 2 si è portato a casa ben sette statuette su 11 candidature, tra cui quella di Peggior film del 2011. L’ultimo capitolo della saga di Twilight ha trionfato anche nella categoria  di Peggior sequel, e in quella di Peggior Regia, che ha visto trionfare Bill Condon. Taylor Lautner ha conquistato due statuette come  Peggior attore non protagonista e quello di Peggior coppia cinematografica, insieme a Mackenzie Foy. L’unico che è rimasto a mani vuote è il bel Robert Pattinson.

KRISTEN STEWART PEGGIOR ATTRICE PER BREAKING DAWN E BIANCANEVE E IL CACCIATORE – Chi, invece, versa lacrime amare è la bella Kristen Stewart che ai Razzie Awards ha trionfato come Peggior attrice protagonista per la sua interpretazione in Breaking Dawn 2 e in Biancaneve e il cacciatore. Per Kristen Stewart, dunque, non c’è pace. Non solo deve fare i conti con la sua relazione con Robert Pattinson, perennemente in crisi, ma anche la carriera non procede nel migliore dei modi. Solo pochi giorni fa, Kristen Stewart era stata giudicata da un sondaggio del sito inglese Menkind “la meno sexy di Hollywood”. Oggi, invece, arriva anche la batosta peggiore per un’attrice. Quando si dice che ai guai non c’è mai fine. Kristen Stewart, infatti, sono solo deve leccarsi le ferite per le sue “brutte interpretazioni cinemtaografiche” ma è stata anche attaccata per essere presentata alla cerimonia degli Oscar zoppiccante e sciatta. Insomma, per Kristen Stewart, quello attuale, è davvero un momento da dimenticare.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON DI NUOVO INSIEME – Forse, per Kristen Stewart, le cose andrebbero meglio se al suo fianco ci fosse Robert Pattinson. Ancora pochi giorni, però, e poi Kristen e Robert potranno finalmente rivedersi e parlare del futuro della loro storia d’amore. Il 2 marzo, infatti, verrà lanciato il dvd di Breaking Dawn 2. La produzione ha già fatto sapere a Robert Pattinson e Kristen Stewart di volere entrambi per quella data. Facile immaginare, dunque, che tra pochi giorni Robert Pattinson sbarchi a Los Angeles per incontrare la sua Kristen e affrontare con lei quello che sarà il loro futuro. Naturalmente i fans si augurano che tutto vada a posto e che tra Robert Pattinson e Kristen Stewart l’amore continui a trionfare.

2 Comments

2 Comments

  1. Melania

    25 febbraio 2013 at 20:44

    Per me invece non é stato così x quanto possa essere fan ma x me é stata la saga più bella che abbia mai visto e per me è penso molte altre fan hanno recitato abbastanza Bn é non c’è bisogno per una donna di essere belle x fare carriera ma caratteree stile e credo cche Kristen Stewart abbia qst qualità e che sia Robert che Taylor siano stati bravissimi i giornalisti ormai non sanno che scrivere più tt invidiosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top