Connect with us

Televisione

Tutto Può Succedere: anticipazioni sulla nuova fiction di Rai Uno

tutto-può-succedere-prima-puntataTutto Può Succedere: anticipazioni

Dal 27 dicembre avrà inizio la nuova serie televisiva di Rai Uno, Tutto Può Succedere. La nuova fiction, che tra i protagonisti ha Pietro Sermonti, racconterà la storia della famiglia Ferraro. Tutto Può Succedere farà compagnia ai telespettatori del primo canale Rai per 13 puntate, per un totale di 26 episodi. Cominciamo a conoscere i protagonisti. Al centro della storia ci sarà la Famiglia Ferraro, che è composta da quattro fratelli, due maschi e due femmine, i loro genitori, Emma (Licia Maglietta) e Ettore (Giorgio Colangeli), e i lori figli.

Tutto Può Succedere: i protagonisti

La sfida maggiore è stata rappresentare la vita per come è, senza stereotipi, nei momenti di leggerezza e di commozione, dando storie potenti agli adulti quanto ai ragazzi. Questo cast l’ha reso possibile” racconta il regista Lucio Pellegrini a Repubblica, che aggiunge “siamo rimasti molto fedeli all’arco dei quattro fratelli, facendo un grande lavoro nell’adattare il racconto alla realtà italiana“. Una fiction che arriva dagli Stati Uniti. Tutto Può Succedere è infatti un adattamento della serie americana Parenthood, che negli States ha avuto molto successo ed è andata in onda per cinque anni. Lucia Maglietta, attrice che ha vinto il David di Donatello come miglior attrice protagonista in Pane e Tulipani e che di recente abbiamo visto nella serie per la tv Una Pallottola Nel Cuore, sarà Emma, moglie di Ettore, interpretato da Giorgio Colangeli, protagonista di molti film e fiction, che abbiamo apprezzato recentemente in Braccialetti Rossi nel ruolo di Nicola.

Tutto Può Succedere: cast completo

Maya Sansa, miglior attrice protagonista de La Meglio Gioventù, sarà SaraPietro Sermonti, che molti ricordano ne Il Medico In Famiglia, vestirà i panni di AlessandroAna Caterina Morariu, di Squadra Antimafia, sarà Giulia, Alessandro Tiberi, che abbiamo visto insieme a Giuseppe Fiorello nella fiction dedicata a Domenico Modugno, sarà Carlo, Camilla Filippi, che recentemente è stata protagonista della serie Ragion Di Stato, interpreterà Cristina, moglie di Alessandro, infine nel cast sarà presente anche Fabio Ghidoni, protagonista della seconda stagione di Raccontami e di Non Uccidere. Un cast importante per una serie che ha tutte le carte in regola per essere una fiction di successo come negli Stati Uniti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top