Connect with us

Televisione

Tutto può succedere 3: ci sarà la terza stagione? Le novità

tutto può succedere anticipazioniTutto può succedere 3: la terza serie si farà?

Si è ufficialmente conclusa anche la seconda stagione di Tutto può succedere. Tanti colpi di scena e molte le novità che la famiglia Ferraro ci ha riservato in questa seconda serie. I fratelli Ferraro hanno stravolto le loro vite: separazioni, nuove storie d’amore, matrimoni e un nuovo figlio. Alessandro, Sara, Giulia e Carlo, chi per un motivo, chi per un altro, hanno coinvolto i telespettatori nelle loro storie e nelle loro vite, tenendo incollati al piccolo schermo milioni di persone ogni puntata. Se nella prima stagione della serie tratta da Parenthood gli ascolti non sono stati altissimi, Tutto può succedere 2 ha avuto un buon riscontro di pubblico, soprattutto tra i più giovani, complici anche le storie dei protagonisti adolescenti, i cugini Federica, Ambra, Denis e Max. Quello che si chiedono i telespettatori di Rai Uno è: ci sarà la terza stagione?

Tutto può succedere 3: finale aperto?

Al momento non ci sono conferme. Se si dovesse continuare come negli Stati Uniti non ci si fermerebbe alla terza stagione, ma si proseguirebbe anche con la quarta. In Italia? Ad oggi la Rai non ha dato né conferme né smentite. Possiamo supporre che Tutto può succedere 3 ci sarà, visti gli ascolti della seconda stagione ed il finale aperto. Una cosa è certa, le cose da raccontare non mancherebbero. Ambra (Matilda De Angelis) riuscirà a realizzare il sogno di diventare cantante? Federica e Stefano finiranno gli studi in Inghilterra? Sara avrà il terzo figlio? Nonostante tutto, Giulia e Luca torneranno insieme?

Tutto può succedere 3: nessuna conferma

Tante sono le domande a cui i fan di Tutto può succedere vorrebbero dare risposta, ma per sapere cosa succederà nella famiglia Ferraro è necessaria una terza stagione. Al momento non ci sono conferme, ma vi terremo aggiornati su tutte le novità relative a Tutto può succedere 3.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top