Connect with us

Stasera in Tv

Tutto può succedere 2, la fiction stasera non va in onda: il motivo

tutto puo succedere 2 stasera non va in ondaTutto può succedere 2, la fiction stasera domenica 4 giugno 2017 non va in onda: il motivo

Brutte notizie per i fan di Tutto può succedere 2. La fiction con Pietro Sermonti e Ana Caterina Morariu non va in onda, come di consueto, domenica 4 giugno 2017. Il motivo? Rai Uno ha deciso di dare spazio ad un importante evento: il concerto di Ariana Grande dedicato alle vittime di Manchester e intitolato One Love Manchester. La cantante e attrice di origini italiane è tornata nella città inglese per onorare le ragazze morte dopo il suo show dello scorso 22 maggio. Insieme ad Ariana tanti altri cantanti famosi, quali: Justin Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry, Niall Horan, Coldplay, Robbie Williams. L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza, proprio per aiutare le famiglie dei deceduti. In Italia sarà commentato dal giornalista Franco Di Mare e dalla speaker radiofonica e conduttrice Andrea Delogu.

Tutto può succedere 2 torna in tv giovedì 8 giugno: le anticipazioni

Cosa succederà nella prossima puntata di Tutto può succedere? Nella decima puntata della serie tratta da Parenthood, Cristina (Camilla Filippi) chiederà aiuto ad Ambra (Matilda De Angelis) e le proporrà un lavoro. La ragazza dovrà fare da assistente alla zia che seguirà la campagna elettorale di Renato De Cairo. Ambra accetterà, ma non partirà con il piede giusto. Come andrà a finire? Nel frattempo Carlo (Alessandro Tiberi) sembra finalmente riuscito a riconquistare Feven, sarà davvero così? Valerio rinuncerà così facilmente? Tra Marco e Sara (Maya Sansa) ci sarà uno sviluppo importante, l’uomo vuole un figlio dalla donna che ama. Federica riceverà una bella notizia, è stata ammessa in un college in Inghilterra. Come reagirà Alessandro (Pietro Sermonti) alla notizia?

Tutto può succedere 2: la fiction si conferma tra le più amate in Italia

Anche con la seconda stagione, Tutto può succedere si conferma una delle fiction più seguite in Italia. Ogni puntata tiene incollati al piccolo schermo circa quattro milioni di telespettatori, con punte di cinque. Tanto che si sta già pensando ad un’eventuale terza stagione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top